TU CHIAMALE SE VUOI PERVERSIONI - IN LOUSIANA UNA DONNA DI MESTIERE FA IL CIGNO NERO - DA UNA DECINA D’ANNI SI FA SUCCHIARE IL SANGUE DA UOMINI E DONNE - “BISOGNA AVERE UN FORTE LEGAME CON LA PERSONA CHE SI NUTRE” - IL FIDANZATO-VAMPIRO DOTATO DI “SPECIALI STRUMENTI” - UNA CANNUCCIA?

Condividi questo articolo


Rachele Grandinetti per “Il Messaggero

 

suora vampira al torture garden suora vampira al torture garden

Si chiama Blut Kätzchen, ha 28 anni, è originaria della Louisiana e le piace che la gente beva il suo sangue. Fioraia di professione, ad un certo punto della sua vita ha visto sbocciare un certo interesse per le perversioni altrui.

 

È vero che in camera da letto ciascuno fa ciò che vuole, ma quello a cui si dedica volontariamente questa ragazza non può non sollevare qualche commento. Si definisce un “cigno nero” e non ha molto a che fare con il film che ha visto protagonista Natalie Portman, per quanto raccontasse di lati oscuri ai confini con la realtà.

 

L’idea somiglia di più ad una storia di vampiri perché il cigno nero è proprio la persona che lascia gli altri liberi di suggere il sangue direttamente dal proprio corpo. Blut ha scelto di raccontarlo al mondo e, in una intervista al Daily Star, ha confessato di aver appagato la “sete” di uomini e donne per oltre un decennio: «Sono sempre stata affascinata dalla figura del vampiro. Quando ero bambina trovai un libro nella collezione delle mie sorelle più grandi. Quella lettura mi mandò completamente in trance. Ci vuole un certo tipo di mentalità per godere nell’essere cigno. Devi imparare a sottometterti e a godere nel darti agli altri». Niente libri di favole in casa Kätzchen?

 

ragazza demoniaca al moon park ragazza demoniaca al moon park

Magari anche senza le letture Blut avrebbe sentito il richiamo del sangue. In mezzo alla folla di vampiri che la ragazza ha soddisfatto ce n’è uno con cui ha legato in modo particolare: un filo rosso che ha generato reciproca dipendenza.

 

Lui è Michael ed ha 43 anni; i due si sono conosciuti un paio di anni fa a Houston (Texas). L’uomo sostiene fermamente di nutrirsi dell’essenza vitale delle altre creature. Il processo di “nutrizione” avviene mediante dei tagli che Blut si procura con un rasoio: «Ho fatto questo per quasi tredici anni e non ho mai avuto una malattia del sangue. I tagli sono di pochissimi centimetri», ha detto lei.

 

PARIS HILTON VAMPIRA PARIS HILTON VAMPIRA

«Bisogna avere un forte legame con la persona che si nutre. E così il gioco è fatto. Michael e io abbiamo un rapporto molto intimo e mi fido di lui completamente. Ho degli strumenti specifici con cui Michael può bere il sangue dal mio corpo».

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...