TYRONE LI TIRA BENE I PUGNI – MEGA SCAZZO IN UN LOCALE DELLA FLORIDA DOVE TYRONE CRAWFORD, FAMOSO GIOCATORE DI FOOTBALL AMERICANO, SI È TROVATO COINVOLTO IN UNA RISSA CON ALCUNI BUTTAFUORI: NONOSTANTE FOSSE IN INFERIORITÀ NUMERICA, HA PRESO A CALCI E PUGNI I SUOI AVVERSARI CHE HANNO DOVUTO ACCERCHIARLO PER BLOCCARLO PRIMA DI… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

tyrone crawford 4 tyrone crawford 4

Botte da orbi in un locale di Panama City Beach, in Florida, dove un giocatore di football americano si è ritrovato ad affrontare i buttafuori del Coyote Ugly Saloon, che ha hanno cercato di fermare la sua furia.

 

Non è chiaro cosa abbia fatto scattare la rissa, ma come si vede dalle immagini Tyrone Crawford, giocatore dei Dallas Cowboys, non si è tirato indietro, tentando di liberarsi in ogni modo dalla morsa in cui era stato chiuso dai buttafuori. Calci, pugni, urla e tanta paura tra i testimoni, molti dei quali sono rimasti feriti nella rissa.

tyrone crawford 3 tyrone crawford 3

 

 Nonostante fosse in inferiorità numerica, il giocatore di quasi due metri d’altezza si è difeso come ha potuto tirando pugni fino all’ultimo quando è stato trascinato fuori dal locale. Sulla rissa, adesso, indaga anche la NFL.

tyrone crawford 1 tyrone crawford 1 coyote ugly saloon coyote ugly saloon tyrone crawford 2 tyrone crawford 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute