GLI ULTIMI SARANNO GLI ULTIMI – A NEW YORK È ALLARME SENZATETTO. SECONDO LA “COALITION FOR THE HOMELESS”, I NUMERI HANNO RAGGIUNTO IL MASSIMO STORICO: IN MEDIA A OTTOBRE CI SONO STATE 66MILA PERSONE CHE DORMONO OGNI SERA IN UN RIFUGIO. MA OCCHIO: IL 70% DEI SENZATETTO CHE SONO STATI TRASFERITI NEI RIFUGI SE NE SONO ANDATI DOPO UNA SETTIMANA. IL MOTIVO? SI SENTONO PIÙ SICURI PER STRADA…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

senzatetto a new york 8 senzatetto a new york 8

 

Il problema dei senzatetto di New York City peggiora di mese in mese. Secondo la Coalition for the Homeless, i numeri hanno raggiunto il massimo storico: il numero medio di persone che dormono in un rifugio ogni notte è salito a quasi 66.000 in ottobre.

 

senzatetto a new york 3 senzatetto a new york 3

A febbraio, il sindaco Eric Adams ha lanciato il suo piano per la sicurezza della città e ne ha ripetutamente propagandato il successo. Ma i dati ottenuti dal New York Daily News mostrano che circa il 70% dei senzatetto che sono stati trasferiti nei rifugi se ne sono andati entro una settimana dall'ammissione.

senzatetto a new york 5 senzatetto a new york 5

 

Da febbraio ad agosto, quasi 2.300 senzatetto sono stati spostati dalle metropolitane ai rifugi. Ma di queste persone, solo il 30% è rimasto effettivamente più di una settimana.

Molti senzatetto hanno affermato di non sentirsi al sicuro nei rifugi e molte strutture hanno anche regole rigide, come il coprifuoco.

La notizia arriva anche in mezzo alla controversa nuova politica del sindaco di iniziare a costringere i senzatetto che potrebbero soffrire di problemi di salute mentale a essere portati in ospedale per una valutazione anche se si rifiutano di andarci da soli. L’idea ha subito dure critiche.

senzatetto a new york 4 senzatetto a new york 4 senzatetto a new york 11 senzatetto a new york 11 senzatetto a new york 1 senzatetto a new york 1 senzatetto a new york 2 senzatetto a new york 2 senzatetto nella upper west side 3 senzatetto nella upper west side 3

 

donna urina mentre fa sesso orale a new york donna urina mentre fa sesso orale a new york senzatetto a new york 7 senzatetto a new york 7 senzatetto a new york 6 senzatetto a new york 6 senzatetto a new york 4 senzatetto a new york 4 senzatetto a new york 8 senzatetto a new york 8 senzatetto nella upper west side 1 senzatetto nella upper west side 1 senzatetto nella upper west side 2 senzatetto nella upper west side 2 senzatetto nella upper west side 4 senzatetto nella upper west side 4 senzatetto nella upper west side 5 senzatetto nella upper west side 5 senzatetto a new york 10 senzatetto a new york 10

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...