USA BANG BANG – UNA BAMBINA DI NOVE ANNI È STATA UCCISA IN UNA SPARATORIA A SACRAMENTO, IN CALIFORNIA: ERA AL PARCO CON LA FAMIGLIA QUANDO UN UOMO ARMATO È ARRIVATO E HA APERTO IL FUOCO, PER POI SCAPPARE – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da www.lastampa.it

 

sparatoria a sacramento sparatoria a sacramento

Una bambina di nove anni, Makaylah Brent, è stata uccisa e altre tre sono rimaste ferite in una sparatoria a Sacramento. Lo riportano alcuni media statunitensi. La sparatoria è avvenuta in un parco nel quartiere di Del Paso Heights, nella zona nord della città. Feriti una donna, un uomo e una bambina di sei anni.

makaylah brent makaylah brent

 

Makaylah è morta sul posto, quella di sei anni è in condizioni stabili e la donna è in condizioni critiche. Stabili le condizioni dell'uomo ferito. Secondo quanto riferito dal portavoce della polizia, Karl Chan, la famiglia si trovava nel parco quando un uomo armato è arrivato e ha sparato loro, poi si è dileguato. Al momento non ci persone sospettate dell'omicidio.

sparatoria a sacramento 1 sparatoria a sacramento 1 haywood street sacramento haywood street sacramento sparatoria a sacramento2 sparatoria a sacramento2 makaylah brent 1 makaylah brent 1 polizia sacramento polizia sacramento sparatoria a sacramento 3 sparatoria a sacramento 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…