E VAI CON I COJONA-PARTY! L’ULTIMA FOLLIA DEGLI SCIROCCATI NO VAX È ORGANIZZARE FESTE CON I POSITIVI PER CONTAGIARSI E OTTENERE IL GREEN PASS: LA STRONZATA HA PRESO PIEDE IN AUSTRIA E GERMANIA, MA HA OLTREPASSATO I CONFINI ARRIVANDO PURE IN ALCUNE ZONE DELL’ALTO ADIGE E A BOLZANO, GIÀ A RISCHIO ZONA GIALLA…

-

Condividi questo articolo


Alberto Francavilla per www.blitzquotidiano.it

 

CORONA PARTY 2 CORONA PARTY 2

Si chiamano Corona party e sono l’ultima moda dei No Vax in Austria e Germania. Non è uno scherzo, è tutto vero. Si tratta di persone non vaccinate contro il Covid che incontrano volontariamente positivi. Lo fanno per infettarsi e poter poi ottenere il Green Pass. Ma la follia non si ferma al confine: la moda sta prendendo piede anche in Alto Adige. Come se la provincia di Bolzano non fosse già a rischio zona gialla, dati i numeri preoccupanti dei ricoveri (soprattutto in terapia intensiva).

COVID PARTY COVID PARTY

 

Ottenerlo da guariti, senza passare per quella pratica “da lager”, così come considerano il vaccino. E non dover più sottostare quindi alle restrizioni imposte a chi non si è vaccinato. Il problema, semmai, è se una volta infetti poi sopravvivano o se non riescano nemmeno a godersi l’agognata “libertà”. Ma questo è un dettaglio secondario rispetto alla primaria battaglia ideologica.

covid party 5 covid party 5

 

Corona party di No Vax: da Austria e Germania anche a Bolzano

Arrivano dall’Austria e dalla Germania i “corona party“, l’assurdo stratagemma no vax per ricevere il Green pass in quanto guariti, senza doversi vaccinare. Come conferma Patrick Franzoni, vice coordinatore dell’unità Covid di Bolzano, “ci sono giovani ragazzi, anche di età scolare, che si incontrano con positivi e cercano di acquisire l’infezione, non rendendosi conto che il virus è pericoloso anche nei bambini e nei giovani”.

 

FESTA IN CASA 1 FESTA IN CASA 1

Incontri mirati con positivi sono avvenuti nelle scorse settimane nei pressi di Bolzano e, sembra, anche in altre zone dell’Alto Adige. “Ci sono conseguenze a lungo termine e anche i giovani possono finire in ospedale”, sottolinea Franzoni. In Austria un uomo di 55 anni è infatti morto, dopo essersi infettato durante un “corona-party”.

covid party 2 covid party 2 covid party 3 covid party 3 covid party 1 covid party 1 FESTA IN CASA FESTA IN CASA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…