VI SIETE APPASSIONATI ALLE STORIE DEI PROTAGONISTI DI “CALL ME BY YOUR NAME”? E ALLORA PER VOI È IN ARRIVO UNA BUONA NOTIZIA: IL LIBRO SEQUEL È GIÀ QUASI PRONTO PER ANDARE IN STAMPA - SI CHIAMERÀ “FIND ME” E USCIRÀ IL 29 OTTOBRE 2019, A CIRCA 12 ANNI DI DISTANZA DALL’USCITA DEL PRIMO ROMANZO – IN ITALIA, PERÒ… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Da "i-d.vice.com/it"

LUCA GUADAGNINO E GLI ATTORI DI CALL ME BY YOUR NAME LUCA GUADAGNINO E GLI ATTORI DI CALL ME BY YOUR NAME

 

Ogni piccola notizia che riguarda Call Me By Your name e i suoi protagonistirende sempre felice me e un sacco di altre persone. Tipo quella volta che era spuntato un profilo Instagram in cui le scene del film venivano inserite nei contesti bucolici di Monet. O quella volta in cui il regista Luca Guadagnino aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto tanto girare il sequel del film. O ancora quella volta che lo scrittore André Aciman—mente di tutto—aveva annunciato che lo avrebbe scritto davvero.

 

CALL ME BY YOUR NAME 17 CALL ME BY YOUR NAME 17

Ma oggi, anche perché il weekend è quasi dietro l'angolo, mi va di darvi una grande notizia: il libro sequel di Call Me By Your Name è già quasi pronto per andare in stampa. Si chiama Find Me, è edito da Farrar, Straus e Giroux, e uscirà il 29 ottobre 2019—a circa 12 anni di distanza dall’uscita del primo romanzo.

 

armie hammer call me by your name armie hammer call me by your name

Stando al comunicato di FSG, in Find Me Samuel, il padre di Elio, torna in Italia per andare a trovare il figlio, diventato ormai un talentuoso pianista classico. Durante la sua permanenza, Sami, che è ovviamente divorziato, incontra una nuova persona con cui instaura una relazione. Nel frattempo Elio si trasferisce a Parigi e trova un nuovo amore, mentre Oliver, ora professore nel New England con i figli ormai grandicelli, improvvisamente inizia a contemplare seriamente un viaggio di "ritorno" in Europa.

CALL ME BY YOUR NAME 4 CALL ME BY YOUR NAME 4

 

“Il mondo di Call Me by Your Name non mi ha mai lasciato. Anche se ho creato i personaggi e sono stato l'autore delle loro vite, quello che non mi sarei mai aspettato era che finissero per insegnarmi cose sull'intimità e sull'amore che non pensavo di conoscere fino a quando non le ho scritte su carta,” ha dichiarato Aciman a Vulture. “Il film mi ha fatto capire che volevo essere di nuovo con loro e guardarli crescere, ecco perché ho scritto Find Me."

ARMIE HAMMER CALL ME BY YOUR NAME ARMIE HAMMER CALL ME BY YOUR NAME

 

In ogni caso, stando alla trama di Find Me, suppongo che il secondo libro sarà una sorta di rivisitazione e/o sviluppo delle ultime 40 pagine del primo. Ah, in Italia il libro sarà edito da Guanda—e per leggerlo in Italiano forse dovremo aspettare un pochetto di più.

il cast del film call me by your name armie hammer luca guadagnino il cast del film call me by your name armie hammer luca guadagnino

 

una scena da chiamami col tuo nome 2 una scena da chiamami col tuo nome 2 guadagnino guadagnino armie hammer call me by your name armie hammer call me by your name luca guadagnino luca guadagnino

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…