VIDEO! ECCO IL MOMENTO IN CUI UN DRONE HA TROVATO UN ALPINISTA SCOMPARSO DA 36 ORE IN MEZZO AI GHIACCI DELL’HIMALAYA – TUTTI CREDEVANO CHE RICK ALLEN FOSSE MORTO, MA PROPRIO QUANDO LE SPERANZE DI RITROVARLO SI ERANO RIDOTTE AL MINIMO…

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

rick allen salvato dal drone 4 rick allen salvato dal drone 4

 

Rick Allen era caduto in mezzo al ghiaccio dell’Himalaya e tutti lo credevano morto. Scomparso per 36 ore, è stato ritrovato proprio quando le speranze di trovarlo erano ridotte al minimo. L’alpinista stava ritornando da una vetta in cima al Broad Peak, sul versante pakistano del massiccio.

 

rick allen salvato dal drone 3 rick allen salvato dal drone 3

A dare la svolta alle ricerche sono stati i fratelli polacchi Bartek e Andrzej Bargiel, che hanno fatto decollare il loro drone alla ricerca di Allen. Le incredibili immagini del momento in cui l’elicottero radiocomandato ha trovato l’uomo hanno già fatto il giro del mondo.

rick allen salvato dal drone 2 rick allen salvato dal drone 2 rick allen salvato dal drone 1 rick allen salvato dal drone 1 rick allen e sandy allan rick allen e sandy allan

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...