WURSTEL BOLLENTI – IN GERMANIA SCENE HOT, NUDO SENZA CENSURA E SESSO DAVANTI AGLI ALTRI CONCORRENTI. SE PENSAVATE CHE “L’ISOLA DI ADAMO ED EVA”, IL REALITY PRESENTATO DA VLADIMIR LUXURIA, FOSSE AUDACE, NON VI SIETE ANCORA IMBATTUTI NELLA PICCANTE VERSIONE TEDESCA – BASTA GUARDARE UN VIDEO PER CAPIRE CHE NULLA È LASCIATO ALL’IMMAGINAZIONE… (FILMATI E FOTO A LUCI ROSSE)

-

Condividi questo articolo





 

 

VIDEO HOT

 

 

 

DAGONEWS

 

adam sucht eva 7 adam sucht eva 7

Se pensavate che “L’Isola di Adamo ed Eva”, il reality con i concorrenti nudi fosse audace, forse non avete ancora visto la versione tedesca super hot. In Germania, infatti, i protagonisti vengono invitati a salire su un’imbarcazione e vengono ripresi nudi mentre si aggirano per la barca a vela.

 

Ma attenzione: a differenza della versione italiana, qui i protagonisti vanno in onda senza essere censurati, mettendo in mostra peni in erezione e seni prorompenti.

adam sucht eva 16 adam sucht eva 16

 

Non solo. Come accaduto nelle scorse puntate, due dei protagonisti sono stati ripresi durante una scena di sesso. A differenza del reality italiano dove, come confermato da Luxuria, le scene hot erano state censurate, qui non serve l’immaginazione per capire cosa fanno i protagonisti.

 

Occhio, il programma non va mica in onda su un piccolo canale del digitale terrestre come da noi, né a notte fonda: è trasmesso alle 22.30 da RTL, uno dei principali broadcaster in chiaro tedeschi, e ha incassato almeno 1,5 milioni di spettatori e oltre il 10% di share, con la prima puntata dell'edizione 2018 vista da 2,5 milioni di persone e il 13% di share. In Germania il rapporto con la nudità è molto diverso dal nostro, come si accorge qualunque italiano che entra in una spa ed è costretto a togliersi il costume per entrare nelle aree benessere...

 

 

adamo cerca eva reality tedesco adamo cerca eva reality tedesco adamo cerca eva reality tedesco 9 adamo cerca eva reality tedesco 9 adamo cerca eva reality tedesco adamo cerca eva reality tedesco adamo cerca eva reality tedesco 6 adamo cerca eva reality tedesco 6 adamo cerca eva reality tedesco 3 adamo cerca eva reality tedesco 3

adam sucht eva 15 adam sucht eva 15

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…