C'E' VOGLIA DI MATTARELLA BIS: NEL TERZO SCRUTINIO IN UNA MAREA DI SCHEDE BIANCHE 126 VOTI PER L'ATTUALE CAPO DELLO STATO – GIORGIA MELONI SUL BOOM DI VOTI (115) A CROSETTO: “HO FATTO LA SCELTA DI NON CONTINUARE A VOTARE SCHEDA BIANCA PER DARE UN SEGNALE, IL CENTRODESTRA IN QUESTA PARTITA SI DEVE MISURARE. IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DOVREBBE ESSERE ELETTO DIRETTAMENTE DAL POPOLO. NON CON GIOCHI DI PALAZZO – OCCHIO A CASINI CHE HA PRESO 52 VOTI…

-

Condividi questo articolo


 

MATTARELLA MATTARELLA

 (ANSA) - Il risultato dei voti a Crosetto nello spoglio "vuol dire che il centrodestra ha una capacità attrattiva in questo Parlamento, Guido è una persona stimata, lo sappiamo. Sarebbe stato interessante esercitare questa capacità unitariamente oggi". Lo ha detto Giorgia Meloni parlando con i giornalisti alla Camera. (ANSA).

 

 

(ANSA) - "Il Presidente della Repubblica dovrebbe essere eletto direttamente dal popolo. Non con giochi di palazzo. Lo stallo al quale si sta assistendo in questi giorni è un insulto agli italiani. Oggi Fratelli d'Italia in Parlamento vota Guido Crosetto, per smuovere le acque in questo stallo politico. Una persona capace e onesta gradita a molti italiani perbene". Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.

 

 

guido crosetto giorgia meloni atreju guido crosetto giorgia meloni atreju

(ANSA) - "Io ho fatto la scelta di non continuare a votare scheda bianca per dare un segnale, ma ritengo che il centrodestra in questa partita si debba misurare". Lo ha detto Giorgia Meloni parlando con i giornalisti alla Camera.

 

MATTARELLA TRASLOCO MATTARELLA TRASLOCO Crosetto Meloni Crosetto Meloni casini casini GUIDO CROSETTO E GIORGIA MELONI GUIDO CROSETTO E GIORGIA MELONI pier ferdinando casini umberto bossi pier ferdinando casini umberto bossi SERGIO MATTARELLA IN VERSIONE UMARELL SERGIO MATTARELLA IN VERSIONE UMARELL MATTARELLA TRASLOCO MATTARELLA TRASLOCO

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…