ABBRACCI, BACI E VAFFANCULO - PISAPIA CONTRO BERSANI & CO.: FA SALTARE L’INCONTRO DI OGGI CON SPERANZA CHE DOVEVA RICUCIRE DOPO LE POLEMICHE SULLA BOSCHI (RENZI GODE) - MDP NON SI PRESENTA ALL’APPUNTAMENTO CON GAD LERNER SUL PROGRAMMA. MOTIVO? UNA FRASE “IRRIGUARDOSA” DEL GIORNALISTA NEI CONFRONTI DI D’ALEMA

-

Condividi questo articolo


 

Da la Repubblica

 

PISAPIA BOSCHI 2 PISAPIA BOSCHI 2

E' saltato l'incontro in programma oggi a roma fra Giuliano Pisapia e il coordinatore di Mdp Roberto Speranza che, a distanza di otto giorni dal primo chiarimento, avrebbe dovuto servire a provare a ricomporre i rapporti fra il Campo Progressita dell'ex sindaco di Milano e Articolo1-Mdp a seguito delle polemiche degli ex Pd per il tentativo di Pisapia di non precludere un rapporto con i dem e l'abbraccio con Maria Elena Boschi alla Festa dell'Unità di Milano di venerdì sera.

orlando dalema bersani boldrini pisapia orlando dalema bersani boldrini pisapia

 

A far rinviare l'incontro sarebbe stato Pisapia, indispettito per continui richiami, moniti, diktat, avvertimenti, distinguo mossi da Mdp rispetto al suo impegno di fare di "insieme" una nuova casa comune del centrosinistra.

o GAD LERNER facebook o GAD LERNER facebook

 

Un altro segnale di tensione è la rinuncia, spiegano fonti parlamentari vicine a Pisapia, di Mdp di partecipare ieri al tavolo sul programma presieduto da Gad Lerner, 'reo' di aver fatto una battuta irriguardosa nei confronti di D'Alema nei giorni scorsi.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...