AMMAZZA CHE PROVOLONE 'STO LORENZO FONTANA - LA DEPUTATA DI FRATELLI D’ITALIA CHIARA COLOSIMO SBAGLIA A PRONUNCIARE IL COGNOME STÈFANI, IL PRESIDENTE DELLA CAMERA LA CORREGGE E POI CHIOSA: "CON UNA VOCE COSÌ DELIZIOSA VA BENE QUALSIASI PRONUNCIA" (SIAMO AI LIVELLI DI VIRNA LISI: CON QUELLA BOCCA PUO’ DIRE CIO’ CHE VUOLE) - LA COLOSIMO RISPONDE A "DAGOSPIA": "MADDAI SU, E' STATO SOLO GENTILE E GALANTE"

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da video.lastampa.it

CHIARA COLOSIMO CHIARA COLOSIMO

"Stefàni o Stéfani?". Durante la chiama per la fiducia alla Camera, la deputata segretaria Chiara Colosimo di Fratelli d'Italia ha sbagliato la pronuncia di uno dei deputati. Prontamente il presidente della Camera la ha corretta: "In Veneto sono tutti Stèfani", ha spiegato. E' seguita un dibattito con i presenti, conclusa poi con un galante: "Quando c'è una voce così deliziosa può essere qualunque pronuncia".

CHIARA COLOSIMO CHIARA COLOSIMO LORENZO FONTANA 2 LORENZO FONTANA 2

 

LORENZO FONTANA 3 LORENZO FONTANA 3 LORENZO FONTANA - CONSULTAZIONI AL QUIRINALE LORENZO FONTANA - CONSULTAZIONI AL QUIRINALE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…