ANCHE GRILLO ORA SA COSA SIGNIFICA VIVERE A ROMA – DURANTE IL CORTEO PER IL NO AL REFERENDUM IL LEADER DEL M5S CADE INCIAMPANDO IN UNA BUCA: “LE VOGLIAMO METTERE A POSTO?” – LA SINDACA RAGGI PROMETTE: "STIAMO FACENDO RIPARTIRE GLI APPALTI" - VIDEO -

Condividi questo articolo


 

Da repubblica.it

GRILLO CADE GRILLO CADE

 

Durante il corteo per il no al referendum, dalla Basilica di San Paolo a Bocca della Verità, a Roma, il leader del Movimento Cinque Stelle, Beppe Grillo, cade inciampando in una buca. E ironizza: "Chi è stato? C'è un infiltrato?" E poi continua sorridendo: "I buchi nelle strade li vogliamo mettere a posto?"

 

GRILLO RAGGI GRILLO RAGGI

BEPPE GRILLO E VIRGINIA RAGGI BEPPE GRILLO E VIRGINIA RAGGI RAGGI GRILLO RAGGI GRILLO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…