AVANTI UN ALTRO - POSITIVO ANCHE IL VICEMINISTRO ALLA SALUTE, PIERPAOLO SILERI: ''MI ERO MESSO IN ISOLAMENTO APPENA HO AVUTO DEI SINTOMI, ERO STATO IN CONTATTO CON UN 'SOSPETTO POSITIVO'. HO SEGUITO I PROTOCOLLI, MIA MOGLIE E IL PICCOLO STANNO ANCORA BENE, ABBIAMO DIVISO GLI AMBIENTI DI CASA''

-

Condividi questo articolo


pierpaolo sileri 1 pierpaolo sileri 1

 (ANSA) - Il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri è risultato positivo al test Coronavirus dopo esser stato alcuni giorni fa in contatto con un "sospetto positivo". Lo rende noto lui stesso affermando di essersi messo in isolamento "appena mi sono accorto di avere dei sintomi". "Ho seguito da subito tutti i protocolli come indicato dal ministero - aggiunge - Mia moglie ed il piccolo stanno ancora bene e, seppur nella stessa casa, abbiamo diviso gli ambienti".

 

"Appena mi sono accorso di avere dei sintomi - aggiunge Sileri - mi sono isolato e ho iniziato a lavorare a pieno ritmo da remoto". Il viceministro ha informato della positività tutti i suoi collaboratori e le persone che sono state a contatto con lui, "sempre come da protocolli sanitari" e al momento "tutti stanno bene". "Il mio impegno non viene assolutamente meno - conclude Sileri - e ancora una volta voglio ringraziare il Sistema sanitario nazionale, medici e infermieri che stanno dando orgoglio al nostro paese. C'è una sola possibilità: essere responsabili, coraggiosi e solidali e ce la faremo tutti insieme".

pierpaolo sileri 2 pierpaolo sileri 2 pierpaolo sileri 3 pierpaolo sileri 3 pierpaolo sileri 4 pierpaolo sileri 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…