BARTOLOZZI ALLA PANNA PER NORDIO-RENZI - “…UNA PRESENZA DI PESO, ANCHE SE NELL'OMBRA, AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA: LA VICECAPO DI GABINETTO, GIUSY BARTOLOZZI, TOGA PURE LEI, EX DEPUTATA DI FI, PASSATA A FINE LEGISLATURA AL GRUPPO MISTO. È MOLTO ASCOLTATA DA NORDIO…” - E QUI SI CHIUDE IL CERCHIO: “CON IL TERZO POLO DI CALENDA E RENZI SI ERA CANDIDATO A GOVERNATORE DELLA SICILIA IL COMPAGNO DI BARTOLOZZI, GAETANO ARMAO…”

-

Condividi questo articolo


DAGONOTA

Gaetano Armao Matteo Renzi Gaetano Armao Matteo Renzi

Un articolo di Antonella Mascali su “il Fatto quotidiano” di ieri mette in luce il rapporto che lega il ministro della giustizia Carlo Nordio a Matteo Renzi, sempre in prima fila a favore della contestatissima riforma della giustizia dell’ex magistrato veneziano: “…una presenza di peso, anche se nell'ombra, al ministero della Giustizia: la vicecapo di Gabinetto, Giusy Bartolozzi, toga pure lei, ex deputata di FI, passata a fine legislatura al Gruppo misto. È molto ascoltata da Nordio…”.

 

E qui si chiude il cerchio: “Con il Terzo Polo di Calenda e Renzi si era candidato a governatore della Sicilia il compagno di Bartolozzi, Gaetano Armao, dopo aver lasciato FI da vicepresidente uscente della Regione Siciliana”.

GIUSI BARTOLOZZI GIUSI BARTOLOZZI MATTEO RENZI E CARLO NORDIO - PRIMA PAGINA DEL FATTO QUOTIDIANO 2 DICEMBRE 2022 MATTEO RENZI E CARLO NORDIO - PRIMA PAGINA DEL FATTO QUOTIDIANO 2 DICEMBRE 2022 CARLO NORDIO CARLO NORDIO giusi bartolozzi giusi bartolozzi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…