BERLUSCONI S’È IMPOSSESSATO DI DRAGHI? – IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO HA VOLUTO FARE LO SPIRITOSO ALLA CENA CON I CORRISPONDENTI DELLA STAMPA ESTERA RACCONTANDO UNA BARZELLETTA: “MI VIENE SEMPRE IN MENTE LA STORIA DI UNO CHE STA ASPETTANDO UN TRAPIANTO DI CUORE E GLI DICONO: GUARDI CHE CE NE SONO DUE: UNO DI UN GIOVANE DI 25 ANNI IN SPLENDIDA CONDIZIONE FISICA E POI QUELLO DI UN BANCHIERE CENTRALE DI 86. LEI COSA SCEGLIE?....” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

(LaPresse) - Il presidente del Consiglio Mario Draghi inizia con ironia il suo intervento alla cena con i corrispondenti della stampa estera a Roma.

 

Mario Draghi stampa estera 2 Mario Draghi stampa estera 2

Il premier racconta una barzelletta che ha per protagonista un banchiere centrale, ruolo che ha ricoperto alla Bce. «Mi viene sempre in mente la storia di uno che sta aspettando un trapianto di cuore e gli dicono: “guardi che ce ne sono due: uno di un giovane di 25 anni in splendida condizione fisica e poi quello di un banchiere centrale di 86. Lei cosa sceglie? Il secondo, risponde lui. Ma come scusi? Eh perché non è mai stato usato».

Mario Draghi stampa estera Mario Draghi stampa estera MARIO DRAGHI . MARIO DRAGHI . MARIO DRAGHI MARIO DRAGHI MARIO DRAGHI MARIO DRAGHI MARIO DRAGHI 1 MARIO DRAGHI 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…