BERLUSCONI SFANCULA LA RUSSA! – IN UNA CLIP ESTRAPOLATA DALLA DIRETTA DAL SENATO, SI VEDE BERLUSCONI CHE BATTE I PUGNI SUL BANCO E DICE ‘VAFFANCULO’ A LA RUSSA - LA GIORNALISTA DI "SKYTG24", STEFANIA PINNA: "SENZA CENSURA. C’È ARMONIA” – NEL VIDEO SI PUÒ LEGGERE IL LABIALE DEL “BANANA” CHE MANDA A QUEL PAESE 'GNAZIO, CANDIDATO DI FDI ALLA PRESIDENZA DEL SENATO. FORZA ITALIA HA VOTATO SCHEDA BIANCA: DIETRO C’È LA PARTITA DEL MINISTERO NEGATO ALLA RONZULLI, CHE SI STA VENDICANDO PER FAR CAPIRE ALLA MELONI CHE PER GOVERNARE LE SERVONO I VOTI DI FORZA ITALIA (CHE CONTROLLA LEI...)

Condividi questo articolo


 

 

 

(DIRE) - "Licia Ronzulli deve entrare al governo". Fonti di Forza Italia interpellate dall'agenzia Dire chiariscono il senso del voto di protesta (prima non voto, poi Berlusconi) di Forza Italia al Senato sull'elezione del presidente di Palazzo Madama. "Giorgia Meloni non puo' mettere veti, Licia Ronzulli è una politica seria e affidabile", spiegano. 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...