BREVE STORIA TRIESTE - ''È UN BARBONE VOLONTARIO, GUADAGNA 1800 EURO AL MESE, NE RACCOGLIE 60 AL GIORNO''. IL VICESINDACO POLIDORI RILANCIA A 'LA ZANZARA' (AUDIO): ''ME LO DICEVANO I COMMERCIANTI, ANDAVA A CAMBIARE DA LORO I SOLDI RACCOLTI. STARE SU QUELLA STRADA È UNA SCELTA REMUNERATIVA, ERA LUI CHE NON VOLEVA ANDARE NEI CENTRI DI ACCOGLIENZA. NON SI PUÒ SOPPORTARE UNA SCENA COSÌ NEL CENTRO DI UNA CITTÀ''

-

Condividi questo articolo


 

 

 
 
Da ''Radio24''

 

paolo polidori paolo polidori

A La Zanzara su Radio 24 il vicesindaco di Trieste, il leghista Paolo Polidori rilancia: "E' un barbone volontario, guadagna 1800 euro al mese, 60 al giorno. Ci guadagna a essere lì. Ogni giorno, me lo dicono i commercianti, andava a cambiare da loro i soldi raccolti. E' una scelta remunerativa. E comunque sporcava la strada, quello era un bivacco, a un certo punto è spuntata una tenda vera e propria".

 

"Mi hanno dipinto come un mostro - dice - ma non sono razzista. Abbiamo offerto al barbone due volte la possibilità di andare in una struttura ma ha sempre rifiutato. Sono passato di lì e pensavo che questa persona fosse andata via. Altrimenti non lo avrei fatto. Pentito? No, ma non mi sono spiegato bene. Se lo rifarei? Se non appartenessero a una persona quelle cose le toglierei di nuovo gli stracci abbandonati. Ho presunto che il barbone non fosse lì".

 

Mesej Mihaj Mesej Mihaj

Ha avuto una botta di culo grazie a lei, adesso è il barbone più coccolato d'Italia: "In parte sì, sicuramente è coccolato dalla sinistra". "Mi sollecitavano anche i commercianti a intervenire - dice - perché non si può sopportare una scena così al centro di una città". "Adesso - dice ancora- lo sto cercando. Se fosse disposto a entrare in un centro gli comprerei dei vestiti e lo inviterei a cena a casa mia" 

 

PAOLO POLIDORI VICESINDACO TRIESTE E LE COPERTE DEL SENZATETTO PAOLO POLIDORI VICESINDACO TRIESTE E LE COPERTE DEL SENZATETTO

 

SENZATETTO TRIESTE SENZATETTO TRIESTE SENZATETTO TRIESTE SENZATETTO TRIESTE

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…