CALENDA GRECA – CARLETTO ALLA RICERCA DI ATTENZIONI SI PRESENTERÀ DOMANI AL COMIZIO DEI SOVRANISTI CON SALVINI A MILANO: “MI SONO ROTTO DI FARMI DIRE DA TE DOVE SARÒ O NON SARÒ. QUINDI CI SARÒ, SENZA SCORTA E CORDONI, PRONTO A FARE UN CONFRONTO CON TE E I TUOI ELETTORI”

-

Condividi questo articolo

 

 

CALENDA IN COSTUME APPENA USCITO DAL LAGHETTO DI MONTAGNA CALENDA IN COSTUME APPENA USCITO DAL LAGHETTO DI MONTAGNA

 

Raffaello Binelli per www.ilgiornale.it

 

L'ex ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda, candidato alle elezioni europee nelle liste del Pd-Siamo Europei (circoscrizione Nord est), lancia un'insolita sfida a Salvini. Domani (sabato 18 maggio) si presenterà in piazza Duomo, a Milano, al comizio del leader della Lega, sperando di poter fare un confronto con lui. Lo ha fatto sapere lo stesso Calenda scrivendolo su Facebook.

 

LA CAMPAGNA SOCIAL DI SALVINI CONTRO CALENDA LA CAMPAGNA SOCIAL DI SALVINI CONTRO CALENDA

"Sai che c’è Matteo Salvini, che mi sono rotto di farmi dire da te dove sarò o dove non sarò (il riferimento è alle foto che Salvini pubblica sui social, con i propri avversari politici, e la scritta 'Lui non ci sarà', ndr). Quindi io ci sarò. Senza scorta e senza cordoni. Pronto a fare un confronto con te e con i tuoi elettori. Ci vediamo domani a Milano. Vi chiedo però di non venire a disturbare il comizio di Salvini. Io sarò lì, in prima fila. Pronto a salire sul palco per un confronto civile e democratico. Ma nessun altro deve venire. Nessun disordine deve essere provocato. Altrimenti non vado". Vedremo a questo punto cosa accadrà, se davvero Calenda andrà al comizio della Lega e se gli sarà permesso, o meno, di parlare e di confrontarsi con Salvini.

carlo calenda forum di leggo carlo calenda forum di leggo MATTEO RENZI E CARLO CALENDA COME AL BANO E ROMINA MATTEO RENZI E CARLO CALENDA COME AL BANO E ROMINA MATTEO SALVINI CON MARINE LE PEN A PARIGI MATTEO SALVINI CON MARINE LE PEN A PARIGI

 

 

Condividi questo articolo

politica