CI FASCIA IL PIACERE! – GIORGIA MELONI INDOSSA LA CASACCA VITTIMISTA NEL COMIZIO FINALE PER PAOLO TRUZZU, IN SARDEGNA. INVECE CHE SPIEGARE IL PROGRAMMA DEL SUO CANDIDATO, PAOLO “TRUX” TRUZZU, LA DUCETTA SI INERPICA NEL SOLITO REPERTORIO DI FACCETTE E VOCINE A CUI RICORRE QUANDO È NERVOSA. FINO AD ARRIVARE AL COMPLETO RIBALTAMENTO DELLA REALTÀ: “OGGI L’ITALIA NON È PIÙ GUARDATA DALL’ALTO IN BASSO. OGGI È LA NAZIONE DOVE INVESTIRE RISPARMI, GRAZIE ALLA COMPATTEZZA DELLA MAGGIORANZA. DUREREMO CINQUE ANNI”. SARÀ, INTANTO IN SARDEGNA RISCHIA LA PRIMA VERA DISFATTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Meloni, Italia più credibile anche perché maggioranza compatta

giorgia meloni comizio per paolo truzzu sardegna 3 giorgia meloni comizio per paolo truzzu sardegna 3

(ANSA) - "Oggi Italia non è più guardata dall'alto in basso, fanalino di coda, sempre sotto esame. Oggi è la nazione dove investire risparmi, ed è il risultato delle scelte economiche e anche della compattezza della maggioranza. Certi giornaloni scrivono che ogni giorno litighiamo, il governo cade, sta per cadere eh... La verità è che lo sanno anche loro che il governo durerà cinque anni". Lo ha detto la premier e leader di FdI Giorgia Meloni a Cagliari, nel comizio di chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le Regionali in Sardegna. "Anche dieci? - ha aggiunto rispondendo a una donna nel pubblico - Finiamone prima una, giorno per giorno mia cara".

 

Meloni, sardi non meritano di essere cavie del campo largo

meloni paolo truzzu meloni paolo truzzu

(ANSA) - "Noi non stiamo insieme per costrizione, stiamo insieme da 30 anni, la nostra visione è compatibile. E non veniamo in Sardegna a fare l'esperimento del campo largo. Ma che è? Largo rispetto a un campo da calcio? I sardi non meritano di essere cavie di un esperimento per mettere insieme gente che a Roma manco si guarda e qua fa finta di volersi bene. Lo abbiamo già visto il campo largo: quando metti insieme chi non ha visione comune e sì e no si sopporta, i risultati sono quelli del Conte 2". Lo ha detto la premier e leader di FdI Giorgia Meloni a Cagliari, nel comizio di chiusura della campagna elettorale del centrodestra.

 

Meloni, fango su di noi da partiti rabbiosi e senza argomenti

meme giorgia meloni matteo salvini meme giorgia meloni matteo salvini

(ANSA) - A Paolo Truzzu "voglio dire di non preoccuparsi per il tanto fango che hanno tentato e tenteranno di gettargli addosso: ci siamo passati tutti, ma io penso che sia sempre una buona notizia. Dimostra il nervosismo di partiti senza più un'identità, proposte da fare, risposte da dare e senza più la gestione del potere che lungamente li ha tenuti in piedi.

 

Dimostrano la loro vera natura di partiti estremisti e rabbiosi che non hanno nulla da dire in positivo e possono solo tentare di gettare fango sugli avversari. Non hanno molti argomenti nel merito".

 

Lo ha detto la premier e leader di FdI Giorgia Meloni a Cagliari, nel comizio di chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le Regionali in Sardegna. "Ringrazio i leader" del centrodestra, "ringrazio Solinas e il Partito sardo d'azione, e tutte liste che hanno deciso di accompagnarci in questa avventura per portare Paolo Truzzu alla guida della Regione Sardegna - ha detto -. E voglio ringraziare Paolo per aver accettato di raccogliere questa sfida".

 

Meloni, sinistra dava soldi ai ricchi, noi a chi ha difficoltà

PAOLO TRUZZU - GIORGIA MELONI PAOLO TRUZZU - GIORGIA MELONI

(ANSA) - "La sinistra i soldi li ha dati ai più ricchi, a chi stava meglio, noi a chi è in difficoltà". Lo ha detto la premier e leader di FdI Giorgia Meloni a Cagliari, nel comizio di chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le Regionali in Sardegna. (ANSA).

 

Meloni, libertà non è farsi chiamare "la presidenta"

(ANSA) - "L'Italia ha il più alto tasso di occupazione, trainato dalla crescita del lavoro femminile. Abbiamo smesso di usare i soldi per pagare chi non lavorava, e gli abbiamo dati alle imprese per assumere a tempo indeterminato.

 

Abbiamo rifiutato quella vulgata che vorrebbe che la donna debba scegliere tra essere madre e quella di avere una carriera, e abbiamo concentrato le risorse sulle madri lavoratrici, perché questa è la vera libertà, non è farsi chiamare "la presidenta". La libertà è non rinunciare ai propri desideri e la stiamo garantendo noi". Lo ha detto la premier e leader di FdI Giorgia Meloni a Cagliari, nel comizio di chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le Regionali in Sardegna

 

Meloni, record nel recupero dall'evasione fiscale senza vessare

giorgia meloni comizio per paolo truzzu sardegna 5 giorgia meloni comizio per paolo truzzu sardegna 5

(ANSA) - "Nel 2023 abbiamo avuto il record nel recupero dalla lotta all'evasione fiscale, 35 miliardi: non lo abbiamo fatto vessando i cittadini, con i metodi usati in passato, quando si faceva la caccia al gettito e si cercavano soldi creando problemi per forza.

 

Noi abbiamo fatto una riforma fiscale attesa da 50 anni che ricostruisce il rapporto fra il Fisco e il cittadino, che non è più considerato suddito". Lo ha detto la premier e leader di FdI Giorgia Meloni a Cagliari, nel comizio di chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le Regionali in Sardegna.

lotta continua meme su giorgia meloni e matteo salvini by edoardo baraldi lotta continua meme su giorgia meloni e matteo salvini by edoardo baraldi

 

Superbonus: Meloni, intervento da sceriffo di Nottingham

(ANSA) - "Quando tornano a fare campagna elettorale qui in Sardegna andateglielo a chiedere quanto è costato il Superbonus. Ve lo dico io: 140 miliardi di euro. Significa che ogni cittadino ha pagato di tasca propria 2000 euro per permettere di ristrutturare principalmente seconde case. Neanche lo sceriffo di Nottingham ci sarebbe arrivato". Lo ha detto la premier e leader di FdI Giorgia Meloni a Cagliari, nel comizio di chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le Regionali in Sardegna.

 

Meloni, nel centrodestra nessuna difficoltà a trovare sintesi

giorgia meloni comizio per paolo truzzu sardegna 2 giorgia meloni comizio per paolo truzzu sardegna 2

(ANSA) - Nel centrodestra "ogni tanto discutiamo anche. Il metro di compattezza è la velocità con la quale il governo procede e abbiamo fatto tantissimo. Non c'è difficoltà a trovare tra di noi le sintesi". Lo ha detto la premier e leader di FdI Giorgia Meloni a Cagliari, nel comizio di chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le Regionali in Sardegna. "Sulla questione della solidità della maggioranza, aggiungo: quando un governo è solido e coeso, è più facile trovare accordi internazionali. Tenere la barra dritta e la testa alta di fronte alle concentrazioni economiche per fare l'interesse della nazione. La politica ferma coraggiosa e stabile fa la differenza su tutto".

 

Meloni,con premierato Italia non torna in palude dell'incertezza

A TRATTORE FATALE - MEME BY EMILIANO CARLI A TRATTORE FATALE - MEME BY EMILIANO CARLI

(ANSA) - "La riforma costituzionale non è una priorità? Lo dice la sinistra, e vuol dire che lo è. Non voglio vedere l'Italia tornare nella palude dell'incertezza. Voglio un governo forte chiunque lo governi, purché sia scelto dai cittadini. Questo sta creando tanti problemi. Abbiamo fatto una riforma facile facile, abbiamo detto basta inciuci, basta trasformismi". Lo ha affermato la premier e leader di FdI Giorgia Meloni parlando del premierato a Cagliari, nel comizio di chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le Regionali in Sardegna.

giorgia meloni comizio per paolo truzzu sardegna 1 giorgia meloni comizio per paolo truzzu sardegna 1 giorgia meloni comizio per paolo truzzu sardegna 4 giorgia meloni comizio per paolo truzzu sardegna 4 giorgia meloni comizio per paolo truzzu sardegna 6 giorgia meloni comizio per paolo truzzu sardegna 6

 

GIORGIA MELONI - PAOLO TRUZZU GIORGIA MELONI - PAOLO TRUZZU

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ASPETTANDO IL CROLLO DEL GOVERNO DUCIONI, CON L’IMPLOSIONE DI SALVINI, GOFFREDO BETTINI METTE IN CAMPO TUTTE LE FORZE PER RISPEDIRE ELLY SCHLEIN IN SVIZZERA: A CHE SERVE AUTOCOMPIACERSI DELLA PROPRIA SUPERIORITÀ DA “HAPPY FEW”, PER POI RITROVARSI GOVERNATI DA SCAPPATI DALL’ESAME DI TERZA MEDIA? - IL RITORNO DI FRANCESCO RUTELLI HA RINGALLUZZITO LA PLATEA. CHE L’EX SINDACO DI ROMA POSSA SCENDERE NUOVAMENTE IN CAMPO, AL MOMENTO NON È SOLO UNA SUGGESTIONE: “RIVERGINATO” DOPO 12 ANNI DI ASSENZA DALLA SCENA POLITICA, CON UN PD PRIVO DI PERSONALITÀ CARISMATICHE DOTATE DI LEADERSHIP, RUTELLI È LA SOLUZIONE (SEMPRE NEL CASO CHE SINISTR-ELLY VENISSE SFIDUCIATA DOPO LE EUROPEE)

FLASH! – COLPI DI “SOLE”: USCITO IMPROVVISAMENTE QUALCHE MESE FA DAL RUOLO DI CEO DI TELEPASS, GABRIELE BENEDETTO PUNTEREBBE A PRENDERE IL POSTO DI CARTIA D’ASERO COME CEO DEL ‘’SOLE 24 ORE’’ - DENTRO AL PALAZZONE ROMANO DEGLI INDUSTRIALI, IL PROFILO DI BENEDETTO GENERA PIÙ DI UNA PERPLESSITÀ: È UN CONSULENTE FINANZIARIO CHE NON SI È MAI OCCUPATO DI EDITORIA - IL NUOVO PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA EMANUELE ORSINI VORRÀ INIZIARE IL SUO MANDATO CON UNA NOMINA DIFFICILMENTE COMPRENSIBILE?

FLASH! – COME DAGO-DIXIT, FLAVIO INSINNA ENTRA NEL PALINSESTO DE LA7: CONDURRÀ IL PRESERALE CHE FARA’ DA TRAINO AL TG DI MENTANA – FATTO FUORI DALLA MELONAIA DI VIALE MAZZINI, L’EX CONDUTTORE DE “L’EREDITÀ” HA BUSSATO ALLA PORTA DI LA7 ACCOMPAGNATO DA UN FAN SFEGATATO NONCHE' GRAN CONSIGLIORI DI URBANO CAIRO, L'INTRAMONTABILE WALTER-EGO VELTRONI. CHE GLI DEDICO’ DUE PAGINATE SUL “CORRIERE” E IDEO’ PER INSINNA “DIECI COSE”, UN FALLIMENTARE VARIETÀ IN PRIMA SERATA SU RAI1, ANDATO IN ONDA NEL 2016 E SUBITO CHIUSO…

DAGOREPORT -  BENVENUTI ALLA RAI MAL-DESTRA! SI È LASCIATA SFUGGIRE, PER CAOS INTERNO, AMADEUS CHE SI È PORTATO SU 9-DISCOVERY “I SOLITI IGNOTI”, UNO DEI POCHI FORMAT CHE HANNO PERMESSO AL TELE-BARACCONE DI SVETTARE NEGLI ASCOLTI PRESERALI, LA FASCIA PIU' RICCA - ORA IN BALLO C’È UN ALTRO FORMAT STORICO E ACCHIAPPA-AUDIENCE DELLA RAI COME “AFFARI TUOI”. E COME È SUCCESSO PER “L’EREDITÀ”, CHE LA MELONA AVEVA DATO ORDINE A ROSSI CHE FOSSE CONDOTTO DALL’AEDO DI TOLKIEN, PINO INSEGNO, ANCHE PER IL NOME DEL SUCCESSORE DEL TRANSFUGA AMADEUS AD AFFARI TUOI" È IN CORSO UNA ASPRA DISPUTA - ROSSI VUOLE L’EX BALLERINO DI BELEN, CARO ALLE PUPILLE DI ARIANNA MELONI, STEFANO DE MARTINO: PAOLO BASSETTI DI BANIJAY, GRANDE PRODUTTORE DI CONTENUTI, DA TEMPO IN COLLISIONE COI VERTICI RAI, NON CI STA: DE MARTINO NON HA MAI CONDOTTO UN GAME-SHOW…