IL CLAN TRUMP SI SPACCA - IVANKA POTREBBE DECIDERE DI ANDARE ALL'INSEDIAMENTO DI JOE BIDEN - IL MOTIVO? SOPRATTUTTO PER SALVARE LE SUE ASPIRAZIONI POLITICHE. UNA SCELTA CHE AVREBBE MANDATO SU TUTTE LE FURIE IL PADRE: “È UN INSULTO. SAREBBE LA PEGGIOR DECISIONE DELLA TUA VITA”

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

 

donald e ivanka trump donald e ivanka trump

Mentre Donald Trump è costretto ad affrontare la seconda richiesta di impeachment depositata dai democratici, come conseguenza dell’assalto al Congresso americano messo in atto da migliaia di suoi sostenitori, per il presidente è arrivata una notizia in famiglia che lo ha scosso parecchio.

 

ivanka e donald trump ivanka e donald trump

La figlia Ivanka Trump - che nelle ore concitate dello scorso 6 gennaio era con lui nella stanza ovale della Casa Bianca per capire come gestire la situazione esplosiva - ha manifestato la volontà di partecipare alla cerimonia di insediamento del presidente eletto Joe Biden. Il motivo è semplice: Ivanka vuole salvare le sue aspirazioni politiche. Una scelta legittima, ma che ovviamente ha mandato su tutte le furie il padre Donald: “È un insulto”, avrebbe reagito sconcertato. Alcune fonti riferiscono che Trump avrebbe avvisato la figlia che, partecipando alla cerimonia di insediamento, perderebbe in partenza migliaia di voti e sarebbe la “peggior decisione della sua vita”.

inaugurazione del mandato di donald trump 1 inaugurazione del mandato di donald trump 1 donald trump con la figlia ivanka e il genero jared kushner donald trump con la figlia ivanka e il genero jared kushner

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…