CONTE, GAME OVER - “NON È RENZI MA IL PREMIER A STACCARE LA SPINA AL GOVERNO NON RISPONDENDO ALLE NOSTRE RICHIESTE” – IL RENZIANISSIMO ROSATO: NON SI PUÒ ANDARE AVANTI COSÌ. CI HA DETTO CHE CI VEDREMO IN AULA SFIDANDOCI? VA BENE. CI VEDREMO IN PARLAMENTO. IL COMUNICATO DI CONTE? MA CHE OFFERTA AVREBBE FATTO? NOI VOGLIAMO RISPOSTE ALLE NOSTRE RICHIESTE”. E POI SPIEGA IL MOTIVO PER CUI NON SI ANDRA’ A ELEZIONI ANTICIPATE

-

Condividi questo articolo


Da lapresse.it

 

CONTE CONTE

 “E’ il Presidente del Consiglio a staccare la spina del governo, non noi, perché è lui a continuare nel suo atteggiamento di non farsi carico dei problemi, ma anzi, mettendoli sotto il tappeto. Non si può andare avanti così. Ci ha detto che ci vedremo in aula sfidandoci? Va bene. Ci vedremo in Parlamento e utilizzeremo la dialettica e i nostri numeri per vedere chi ha ragione rispetto ai ritardi di questo governo.” Questa la dichiarazione di Ettore Rosato di Italia Viva ai microfoni di Radio Popolare.

 

 

Alla richiesta di commentare il comunicato di Giuseppe Conte su Facebook, Ettore Rosato ha risposto: “Ma che offerta avrebbe fatto Conte? Noi vogliamo risposte alle nostre richieste, Non ci interessano offerte di posti o di chissà quale tavolo di mediazione”.

RENZI ROSATO RENZI ROSATO

 

Ettore Rosato ha anche ribadito che secondo Italia Viva, anche di fronte a una crisi di governo non si andrà a elezioni anticipate: “Se c’è qualcuno che pensa che i problemi del Paese si risolvano con le elezioni anticipate, si faccia avanti, ma ho l’impressione che le forze politiche sappiano benissimo che non è questa la strada”.

matteo renzi a pistoia boschi rosato matteo renzi a pistoia boschi rosato

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…