IL CROSETTO DOVE LO METTO? LA CAMERA RESPINGE LE DIMISSIONI DELLO “SHREK” DELLA MELONI - LA RICHIESTA ERA ARRIVATA PER “MOTIVI PERSONALI” – MA LE INDISCREZIONI PARLANO DI SCONTRI NEL PARTITO E DI UN POSSIBILE CONFLITTO DI INTERESSI FRA LA CARICA DI PARLAMENTARE E QUELLA DI CAPO DELLA FEDERAZIONE DELLE AZIENDE PER AEROSPAZIO, DIFESA E SICUREZZA..

-

Condividi questo articolo

crosetto meloni crosetto meloni

Da la Verità

 

La Camera ha respinto con 285 voti le dimissioni di Guido Crosetto, deputato di Fdi. La richiesta era arrivata per «motivi personali» e, secondo indiscrezioni, per scontri nel partito e per il possibile conflitto di interessi fra la carica di parlamentare e quella di capo della Federazione delle aziende per aerospazio, difesa e sicurezza.

guido crosetto guido crosetto crosetto alemanno meloni la russa rampelli crosetto alemanno meloni la russa rampelli guido crosetto guido crosetto guido crosetto guido crosetto francesco de gregori gaia saponaro e guido crosetto francesco de gregori gaia saponaro e guido crosetto guido crosetto guido crosetto CROSETTO TWITTA IL SELFIE CON GIORGIA MELONI CROSETTO TWITTA IL SELFIE CON GIORGIA MELONI Tommaso Cerno e Guido Crosetto Tommaso Cerno e Guido Crosetto CROSETTO GIORGIA MELONI E IGNAZIO LA RUSSA CON LA TESSERA ELETTORALE AL QUIRINALE CROSETTO GIORGIA MELONI E IGNAZIO LA RUSSA CON LA TESSERA ELETTORALE AL QUIRINALE CROSETTO MELONI CROSETTO MELONI

 

Condividi questo articolo

politica

GENDARMI IMPROPRI - IL PAPA ACCETTA LE DIMISSIONI DI DOMENICO GIANI, DA 20 ANNI A CAPO DELLE GUARDIE VATICANE. ACCUSATO DI AVER DIFFUSO IL DOCUMENTO DELLE INDAGINI SULLE SPERICOLATE OPERAZIONI IMMOBILIARI E PETROLIFERE PAGATE CON L'OBOLO DI SAN PIETRO (QUEL FOGLIO È STATO INVIATO A 500 GENDARMI…), C’È CHI SOSPETTA CHE LA DIFFUSIONE FOSSE PROPRIO UN MODO PER COLPIRE IL COMANDANTE. L’AVER CONDOTTO INDAGINI E PERQUISIZIONI, IN QUESTI ANNI, GLI HA PROCURATO MOLTI NEMICI INTERNI…

VIDEO: IL LINCIAGGIO DELLA IENA FILIPPO ROMA ALLA FESTA DEI 5 STELLE, COLPITO DA SCHIAFFI E PUGNI E POI SALVATO DALLA POLIZIA - TRA CHI INVEISCE C'È ANCHE UNA CONSIGLIERA COMUNALE DI ROMA, CRISTIANA PACIOCCO, CHE URLA ''VERGOGNA VERGOGNA'', FA AVVICINARE LA IENA ALLA GRATA MENTRE UN SUO AMICO PROVA A MENARLO - PERCHÉ DI MAIO NE' IL MOVIMENTO DICONO UNA PAROLA SUI PICCHIATORI A 5 STELLE? L'INVIATO VOLEVA CHIEDERE CONTO ALLA RAGGI DELLO SCANDALO RIFIUTI, OVVERO FACEVA IL SUO LAVORO

RUSSIA-GATE - PAPADOPOULOS SCODELLA LA “PROVA” CHE I SERVIZI DI INTELLIGENCE DI REGNO UNITO, AUSTRALIA, E FORSE ANCHE ITALIA, HANNO COSPIRATO CONTRO TRUMP - “MI PRESENTARONO MIFSUD IN QUESTA UNIVERSITÀ DI ROMA CHIAMATA LINK CAMPUS, UNA SORTA DI CAMPO DI ADDESTRAMENTO PER AGENTI DELL’INTELLIGENCE OCCIDENTALE. LA CIA HA TENUTO DEI CORSI LÌ’’ - MIFSUD ERA NASCOSTO IN ITALIA FINO ALLA SCORSA PRIMAVERA, POCO PRIMA DELLA PUBBLICAZIONE DEL RAPPORTO MUELLER. ORA SAREBBE NASCOSTO IN RUSSIA…