FINANZA “AVANTI” TUTTA! - LE FIAMME GIALLE HANNO SEQUESTRATO UNA SERIE DI IMMOBILI INTESTATI O NELLE DISPONIBILITÀ DEL SENATORE PDL SERGIO DE GREGORIO PER LA VICENDA SUI FONDI INCASSATI INDEBITAMENTE PER DODICI ANNI DAL QUOTIDIANO “L’AVANTI” DIRETTO DA VALTERINO LAVITOLA…

Condividi questo articolo


(ANSA) - Immobili intestati, o comunque nella disponibilità del sen. Sergio De Gregorio, sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza di Napoli nell'ambito della vicenda sui fondi indebitamente percepiti, fra il 1997 e il 2009, dal quotidiano "L'Avanti", che nell'aprile scorso ha portato all'arresto di Valter Lavitola.

SERGIO DE GREGORIOSERGIO DE GREGORIOSERGIO DE GREGORIO E VALTER LAVITOLASERGIO DE GREGORIO E VALTER LAVITOLA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…