FLASH - "È STRANO VEDERE GIUSEPPE CONTE IN PARLAMENTO ATTACCARE POPULISTI E SOVRANISTI. OTTOBRE 2018, INAUGURAZIONE DELLA “SCUOLA DI FORMAZIONE POLITICA” DELLA LEGA. LUNGA DOMANDA DI ARMANDO SIRI: “TI SENTI POPULISTA?”. SECCA RISPOSTA DI CONTE: “IO SONO POPULISTA”. APPLAUSI SCROSCIANTI" (TWEET DI LUCIANO CAPONE) - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Dall’account twitter di Luciano Capone

 

È strano vedere Giuseppe Conte in Parlamento attaccare populisti e sovranisti. Ottobre 2018, inaugurazione della “Scuola di Formazione Politica” della Lega.

Lunga domanda di Armando Siri: “Ti senti populista?”. Secca risposta di Conte: “Io sono populista”. Applausi scroscianti.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…