FORSE È LA VOLTA BUONA CHE "MELAGNA" TRUMP SI È TROVATA UN LAVORO - L'EX MODELLA E FIRST LADY, CHE SE N'È ANDATA DA WASHINGTON CON UN LIVELLO DI CONSENSO CROLLATO AL 42%, HA APERTO UN UFFICIO IN FLORIDA E ASSUNTO TRE EX DIPENDENTI DELLA CASA BIANCA CHE COMPORRANNO LO STAFF - CON LORO PORTERÀ AVANTI LA SUA CAMPAGNA CONTRO IL BULLISMO E PER IL BENESSERE DEI BAMBINI (ORA SIAMO TRANQUILLI...)

-

Condividi questo articolo


Da www.ansa.it

 

melania trump melania trump

Dopo Donald Trump anche Melania apre un ufficio in Florida. La base operativa dell'ex first lady sarà a Palm Beach, dove i Trump hanno scelto di vivere dopo la Casa Bianca, e avrà uno staff di tre persone.

 

Secondo la Cnn Melania intende portare avanti la sua campagna contro il bullismo e per il benessere dei bambini "Be Best".

 

melania trump molla da solo donald 1 melania trump molla da solo donald 1 melania trump 1 melania trump 1

Sempre la Cnn scrive che lo staff è composto da ex dipendenti del suo ufficio alla Casa Bianca: Hayley D'Antuono è la nuova chief of staff. Melania ha lasciato Washington con un livello di consenso al minimo. Secondo un sondaggio solo il 42% degli americani la vede in modo favorevole. Nel 2018 era il 57%.

melania trump 2 melania trump 2 melania e donald trump 7 melania e donald trump 7 melania trump 3 melania trump 3 donald e melania trump 1 donald e melania trump 1 melania e donald trump 2 melania e donald trump 2 melania trump a braccetto del militare 6 melania trump a braccetto del militare 6 melania trump melania trump DONALD E MELANIA TRUMP NEL 2006 DONALD E MELANIA TRUMP NEL 2006 melania e donald trump 3 melania e donald trump 3 melania e donald trump 1 melania e donald trump 1 melania e donald trump 6 melania e donald trump 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…