GALEOTTA FU LA QUARANTENA! – ‘CHI’ SCODELLA LA PRIMA FOTO DI MARA CARFAGNA CON IL PANCIONE: DOPO LO SCONTRO CON VITTORIO SGARBI ALLA CAMERA, LA DOLCE A-MARA SI RILASSA AL MARE CON IL COMPAGNO ALESSANDRO RUBEN E SI GODE LA DOLCE ATTESA (DAGO-ANTICIPATA) A CAPRI – SARÀ UNA BAMBINA E NASCERÀ IN OTTOBRE…

-

Condividi questo articolo


MARA CARFAGNA CON IL PANCIONE A CAPRI MARA CARFAGNA CON IL PANCIONE A CAPRI

1 – FIOCCO ROSA PER MARA CARFAGNA: ASPETTA UNA BIMBA! UN NOSTRO LETTORE HA ''PIZZICATO'' LA DEPUTATA DI FORZA ITALIA IN UN NEGOZIO PRE-MAMAN - E' STATA UNA QUARANTENA GALEOTTA PER LA DOLCE A-MARA (44 ANNI) E IL SUO FIDANZATO, L'EX DEPUTATO ALESSANDRO RUBEN (53). DAGO-AUGURI! (DAGOSPIA DEL 27 MAGGIO 2020)

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/bebe-39-flash-fiocco-rosa-mara-carfagna-aspetta-bimba-237702.htm

 

2 – SU “CHI” LE PRIME FOTO DI MARA CARFAGNA AL MARE CON IL PANCIONE: LA DOLCE ATTESA A CAPRI

Anticipazione da “Chi”

 

Dopo lo scontro con Vittorio Sgarbi a Montecitorio, la vicepresidente della Camera  si rilassa al mare con  il compagno, Alessandro Ruben e si mostra per la prima volta in costume con il pancione, immagini che il settimanale “chi” pubblica in esclusiva nel numero in edicola da mercoledì  1 luglio .  Mara Carfagna aspetta una bambina che nascerà in ottobre 

MARA CARFAGNA IN NEGOZIO PREMAMAN MARA CARFAGNA IN NEGOZIO PREMAMAN alessandro ruben mara carfagna alessandro ruben mara carfagna MARA CARFAGNA IN NEGOZIO PREMAMAN MARA CARFAGNA IN NEGOZIO PREMAMAN MARA CARFAGNA IN NEGOZIO PREMAMAN MARA CARFAGNA IN NEGOZIO PREMAMAN mara carfagna mara carfagna mara carfagna foto di bacco (2) mara carfagna foto di bacco (2) mara carfagna mara carfagna mara carfagna 2 mara carfagna 2 mara carfagna alessandro ruben (3) mara carfagna alessandro ruben (3) mara carfagna 1 mara carfagna 1 mara carfagna l intervista a belve 9 mara carfagna l intervista a belve 9 mara carfagna mara carfagna

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…