GIARRUSSO TROMBATO PER LA TERZA VOLTA IN SEI MESI? - A CHI GLI CHIEDE DEL CONCORSO DEL PREMIER CONTE, LA EX IENA RISPONDE: ''NON SONO IL RESPONSABILE DEI CONCORSI, MA IL SEGRETARIO PARTICOLARE DEL SOTTOSEGRETARIO FIORAMONTI''. MA COME? PROPRIO FIORAMONTI AVEVA ANNUNCIATO URBI ET ORBI IL SUO NUOVO RUOLO DI CASTIGAMATTI DELL'UNIVERSITÀ. COSA SARÀ SUCCESSO NEL FRATTEMPO? SARANNO ARRIVATE DELLE SEGNALAZIONI ALL'ORECCHIO DEI GRILLINI? AH, SAPERLO…

-

Condividi questo articolo


 

Gabriella Cerami per www.huffingtonpost.it

 

dino giarrusso 7 dino giarrusso 7

Il caso del concorso per la cattedra di Diritto Privato alla Sapienza a cui Giuseppe Conte non ha rinunciato rimbalza dalla stampa italiana fino al New York Times, ma Dino Giarrusso chiarisce che non è lui la persona a cui chiedere conto. L'ex iena, esponente dei 5 Stelle, era stato indicato nei giorni scorsi dal sottosegretario all'Istruzione Lorenzo Fioramonti come responsabile del controllo sui concorsi universitari, con un annuncio che aveva suscitato anche molte polemiche.

 

Contattato da Huffpost, Giarrusso chiarisce di aver ricevuto l'incarico come segretario particolare del sottosegretario Fioramonti e non come controllore dei concorsi universitari. "Non sono il responsabile dei concorsi universitari, sono il segretario particolare del sottosegretario Lorenzo Fioramenti. Non sono - ribadisce al telefono Giarrusso - il responsabile dei concorsi. Ma mi faccia pure la sua domanda". Ma alla domanda sul "caso Conte" e sul concorso rinviato, Giarrusso replica brevemente: "Ho capito il perché della chiamata...". E riattacca il telefono.

dino giarrusso 3 dino giarrusso 3 LORENZO FIORAMONTI DINO GIARRUSSO LORENZO FIORAMONTI DINO GIARRUSSO dino giarrusso 2 dino giarrusso 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…