DI BOSCHI E DI RIVIERA: DOPO IL RED CARPET A VENEZIA, LA SOTTOSEGRETARIA (ALLO SPRITZ) SI SCATENA ALL’’ANEMA E CORE’ DI CAPRI, E SALE SUL PALCO CON GUIDO LEMBO: 'HA BALLATO E CANTATO 'O SURDATO NNAMMURATO' - CON LEI UN GRUPPO DI AMICHE E LA SCORTA DI PALAZZO CHIGI, RAFFORZATA CON DUE AGENTI DAL COMMISSARIATO DELL’ISOLA - POI SI DORME AL SOBRIO ‘QUISISANA’ (5-600 EURO A NOTTE)

-

Condividi questo articolo


MARIA ELENA BOSCHI ALL ANEMA E CORE DI CAPRI MARIA ELENA BOSCHI ALL ANEMA E CORE DI CAPRI

LA BOSCHI A CAPRI CON LE AMICHE E LA SCORTA DI PALAZZO CHIGI

Pasquale Napolitano per www.ilgiornale.it

 

Il sottosegretario Maria Elena Boschi è sbarcato a Capri venerdì con alcune amiche. L’ex ministro ha dormito al Quisisana, hotel di lusso da 600 euro a notte.

 

Nella foto su Instagram la Boschi balla all’«Anema e core». Oltre alle amiche c’era con sé la scorta di Palazzo Chigi che si è rafforzata con due agenti di polizia del commissariato dell’isola.

 

 

CAPRI IL SOTTOSEGRETARIO ELENA BOSCHI SI DIVERTE AD ANEMA E CORE

http://www.positanonews.it/ - Continua la vacanza di  Maria Elena Boschi a Capri  Il sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri si è lasciata andare sulle note dell’Anema e Core, il club da sempre tappa di politici, oltre che vip del grande e piccolo schermo, cantanti, uomini d’affari e vacanzieri da ogni parte del mondo. Arrivata in taverna con un gruppo di amici, subito accolta dalla band e da tutto lo staff, ha cantato e ballato, e prima di congedarsi ha salutato sul palco il patron Guido Lembo con il figlio Gianluigi, nuova voce del locale.

 

PD, IL TITOLARE DI 'ANEMA E CORE' RACCONTA LA BOSCHI 'CANTANTE':

http://ungiornodapecora.rai.it/

 

Guido Lembo, titolare del mitico 'Anema e Core' di Capri, oggi a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha raccontato a Geppi Cucciari e Giorgio Lauro la serata di venerdì scorso, in cui nel suo locale è stata ospite Maria Elena Boschi. “E' venuta da noi con un gruppo di amiche ed amici, una persona simpaticissima, non mi aspettavo di trovarla così. Lei è bellissima, un sorriso ed un garbo unico”, ha esordito Lembo. E' vero che avete cantato insieme? “Si, lei ha cantato 'O Sordato Innamurato”.

 

E com'è stata la Boschi versione cantante' “Insomma...abbastanza brava”. Era un po' stonata? “Beh, non è una cantante, ma qualche nota l'ha beccata. Secondo me quella canzone la ama particolarmente, perché appena l'ho accennata lei si è subito messa a cantarla con i suoi amici”. Ha anche ballato? “Si, ma in modo serio, non si è scatenata”. C'era anche il suo fidanzato? “Non so se fosse il fidanzato, c'erano tre o quattro ragazzi con le rispettive donne, credo fossero tutti amici”.

 

 

MARIA ELENA BOSCHI ALL ANEMA E CORE DI CAPRI MARIA ELENA BOSCHI ALL ANEMA E CORE DI CAPRI maria elena boschi (2) maria elena boschi (2) maria elena boschi a venezia 5 maria elena boschi a venezia 5 maria elena boschi a venezia 6 maria elena boschi a venezia 6 maria elena boschi a venezia 7 maria elena boschi a venezia 7

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...