“DOVREBBERO STUPRARE LEI, MA CHI HA IL CORAGGIO" – BUFERA SU DINO NASCIMBENI, CAPOGRUPPO DI FORZA ITALIA A GHEDI, IN PROVINCIA DI BRESCIA, CHE SUI SOCIAL HA PUBBLICATO IL POST SCAGLIANDOSI CONTRO IL MINISTRO LAMORGESE PER LA GESTIONE DEI MIGRANTI E I CASI DI VIOLENZE SESSUALI – UNA SPARATA DA BRIVIDI CHE ADESSO LO METTE NEI GUAI VISTO CHE COORDINATORE PROVINCIALE DI FORZA ITALIA HA DECISO DI…

-

Condividi questo articolo


Da "www.liberoquotidiano.it"

 

la ministra luciana lamorgese la ministra luciana lamorgese

La polemica politica contro Luciana Lamorgese trascende. E rischia grosso Dino Nascimbeni, capogruppo di Forza Italia a Ghedi (Brescia), colpevole di aver perso il controllo su Facebook contro la ministra degli Interni: "Dovrebbero stuprare lei, ma chi ha il coraggio", scriveva Nascimbeni, a proposito dei casi di violenze sessuali compiute da migranti nelle ultime settimane.

 

luciana lamorgese luciana lamorgese

Certo, ha destato sorpresa che mentre i partiti maggiormenti schierati contro la Lamorgese sono Lega e Fratelli d'Italia (che ha presentato una petizione e una mozione di sfiducia contro la ministra), a usare espressioni tanto violente quanto vergognose sia stato un esponente di un partito storicamente più "moderato". A conferma di come in politica oggi, più che il partito di appartenenza, conti l'impostazione e il temperamento personali.  

luciana lamorgese luciana lamorgese

 

"Affermazioni censurabili e inammissibili - è il commento di Alessandro Mattinzoli, coordinatore provinciale di Forza Italia -, è stato deferito ai probiviri per l'espulsione dal partito". Come riferiscono le pagine locali del Quotidiano nazionale, i consiglieri di opposizione del Comune avevano già chiesto le dimissioni dell'incontinente Nascimbeni. La Commissione pari opportunità bresciana aveva tuonato nei giorni precedenti parlando di un "gravissimo fatto che non può passare sotto silenzio".

 

luciana lamorgese ministro dell interno foto di bacco luciana lamorgese ministro dell interno foto di bacco LUCIANA LAMORGESE LUCIANA LAMORGESE luciana lamorgese luciana lamorgese luciana lamorgese luciana lamorgese

 

Condividi questo articolo

politica