“QUELLA IN SARDEGNA E’ UNA SCONFITTA PERSONALE DI GIORGIA MELONI” - GIUSEPPE CONTE, OSPITE A “L’ARIA CHE TIRA”, RANDELLA LA DUCETTA E IL SUO “FASCIO TUTTO IO”: “TRUZZU É STATO GENEROSO NEI CONFRONTI DI GIORGIA MELONI PERCHÈ È LEI CHE L'HA SCELTO. IN REALTÀ GIORGIA MELONI HA RIEMPITO LA CAMPAGNA ELETTORALE DI GIGANTOGRAFIE CON LA SUA FACCIA: NON SO SE HA DICHIARATO QUALCOSA MA NON CI HA ANCORA MESSO LA FACCIA, FORSE È IL CASO DI METTERCELA PERSONALMENTE PERCHÈ CREDO ABBIA GESTITO QUESTA VICENDA UN PO' CON ARROGANZA - I CITTADINI SONO STANCHI DI PROMESSE NON MANTENUTE...”

Condividi questo articolo


GIORGIA MELONI GIUSEPPE CONTE - ATREJU GIORGIA MELONI GIUSEPPE CONTE - ATREJU

SARDEGNA: CONTE, È UNA SCONFITTA PERSONALE DELLA MELONI

(ANSA) - ROMA, 27 FEB - "Questo è il vento nuovo della Sardegna", che "spira dalla Sardegna verso il continente". Questo "significa che, se riusciamo a costruire un progetto serio e credibile, convincente per i cittadini, noi possiamo vincere ed essere competitivi" senza "cartelli elettorali". Lo ha detto il leader del M5s Giuseppe Conte a L'Aria che Tira. Per Conte questa "è una sconfitta personale" di Meloni". "Giorgia Meloni qua ci ha messo la faccia, Cagliari e la Sardegna è piena ancora di gigantografie di Meloni fiera e forte", ha spiegato.

giuseppe conte giorgia meloni atreju 1 giuseppe conte giorgia meloni atreju 1

 

CONTE, MELONI DEVE METTERE LA FACCIA SU SCONFITTA TRUZZU

(ANSA) - CAGLIARI, 27 FEB - Paolo Truzzu, con la sua dichiarazione che si prende tutta la responsabilità della sconfitta, "é stato molto generoso nei confronti della presidente Giorgia Meloni perchè è lei che l'ha scelto. In realtà Giorgia Meloni ha riempito la campagna elettorale di gigantografie con la sua faccia: non so se ha dichiarato qualcosa ma non ci ha ancora messo la faccia, forse è il caso di mettercela personalmente perchè credo abbia gestito questa vicenda un po' con arroganza". Lo ha detto Giuseppe Conte a margine della conferenza stampa di Alessandra Todde.

GIORGIA MELONI GIUSEPPE CONTE - ATREJU GIORGIA MELONI GIUSEPPE CONTE - ATREJU

 

SARDEGNA:CONTE,PER SALVINI PANNI SPORCHI SI LAVANO IN CASA

 (ANSA) - ROMA, 27 FEB - "L'interpretazione migliore" delle parole del vicepremier Matteo Salvini è che "i panni sporchi ci sono ma si lavano in casa e non in conferenza stampa". Lo ha detto il leader del M5s Giuseppe Conte commentando le parole di Salvini sul voto in Sardegna a L'Aria che tira.

 

CONTE, CITTADINI STANCHI DI PROMESSE NON MANTENUTE

giuseppe conte giorgia meloni atreju giuseppe conte giorgia meloni atreju

 (ANSA) - CAGLIARI, 27 FEB - "I cittadini, e i sardi lo hanno già dimostrato, credo che si siano un po' stancati di facili promesse da campagna elettorale che quando si va a governare vengono messe da parte e si fa il contrario: ecco queste cose si pagano". Lo ha detto Giuseppe Conte a Cagliari per festeggiare Alessandra Todde prima governatrice donna della Sardegna. "Ho visto le immagini della Meloni quando è arrivata ed è salita sul palco, assolutamente prestigiosissimo - ha aggiunto il leader M5s - non si è fermata un minuto a parlare coi cittadini sardi ed è ripartita".

giuseppe conte giorgia meloni giuseppe conte giorgia meloni

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...