“QUESTA MANOVRA DELUDE GLI IMPRENDITORI DEL NORD” – DANIELA SANTANCHÉ CONTRO IL GOVERNO: “NON C’È NIENTE PER LE AZIENDE. COSÌ VIENE MENO IL PILASTRO DEL PROGRAMMA ELETTORALE DELLA LEGA, LA FLAT TAX” – SARÀ, MA IL TRUCE È SEMPRE AVANTI NEI SONDAGGI. “VOGLIAMO SALVARE IL SOLDATO SALVINI, IL CENTRODESTRA È FINITO, DOBBIAMO LAVORARE A…”

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

daniela santanche' 5 daniela santanche' 5

Saranno gli imprenditori del Nord a guidare la resistenza al governo gialloverde? Dai sondaggi sembrerebbe alquanto improbabile, eppure ne è convinta Daniela Santanché. In un’intervista a “la Stampa” l’ex berlusconiana di ferro approdata in Fratelli d'Italia critica la manovra: “non c’è niente per le aziende, nulla che aiuti le imprese sull’occupazione. Così viene meno il pilastro del programma elettorale di Salvini: una vera flat tax”.

 

MATTEO SALVINI MATTEO SALVINI

Eppure, checché ne dica la Santadeché, al Nord i sondaggi premiano ancora il Truce e il Carroccio. “Noi vogliamo salvare il soldato Salvini, non siamo al Governo e lo sosteniamo su molti punti, come l’immigrazione. Ma questa manovra può e deve cambiare”. Il centrodestra e Fdi schiacciati sulla trazione salviniana? “Niente affatto, siamo in ripresa nei sondaggi”. L’ex compagna di Sallusti nonostante tutto si dice ancora convinta di aver scelto la Meloni e non Salvini, dopo l’addio al Banana. “Sono sovranista ma preferisco il modello originale. Quel centrodestra è finito. Dobbiamo lavorare a una forza nuova, sovranista, alleata della Lega, che consenta di rifondarlo”

daniela santanche giorgia meloni daniela santanche giorgia meloni SALVINI DI MAIO BY CARLI SALVINI DI MAIO BY CARLI Santanche Santanche daniela santanche' 3 daniela santanche' 3 daniela santanche' 4 daniela santanche' 4 luigi di maio matteo salvini luigi di maio matteo salvini EUROPE THE FINAL COUNTDOWN EUROPE THE FINAL COUNTDOWN daniela santanche' 1 daniela santanche' 1 daniela santanche' 4 daniela santanche' 4

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…