“I RETROSCENA SONO INVENTATI DI SANA PIANTA E LE RICOSTRUZIONI PRIVE DI SENSO LOGICO. STIMO GIORGIA MELONI” – MARINA BERLUSCONI, IN UNO DEI SUOI RARI INTERVENTI PUBBLICI, SOSTIENE CHE NON C’È LO ZAMPINO DELLA SUA FAMIGLIA DIETRO LA DECISIONE DI “STRISCIA LA NOTIZIA” DI DIFFONDERE I FUORIONDA DI ANDREA GIAMBRUNO - LA FIGLIA DEL CAV, DOPO L'ULTIMA RANDELLATA AL GOVERNO SULLA TASSA DEGLI EXTRAPROFITTI, QUESTA VOLTA USA PAROLE AL MIELE: "BENE LA CAUTELA DEL GOVERNO SUI CONTI PUBBLICI. INDUBBIAMENTE CI SONO STATE MOSSE CHE MI SONO PIACIUTE MENO E NON L'HO NASCOSTO..." - IL DAGOREPORT

-

Condividi questo articolo


IL BACIO TRA GIORGIA MELONI E MARINA BERLUSCONI IL BACIO TRA GIORGIA MELONI E MARINA BERLUSCONI

(ANSA) - ROMA, 25 OTT - "In questi giorni ho letto e sentito di tutto: retroscena inventati di sana pianta, ricostruzioni totalmente prive di senso logico e spesso anche contraddittorie. La verità è una sola: stimo molto Giorgia Meloni.

 

La trovo capace, coerente, concreta. La apprezzo sul piano politico e la apprezzo molto anche come donna, ancor più in questi giorni". Così Marina Berlusconi, presidente di Fininvest e Mondadori, a Bruno Vespa per il libro "Il rancore e la Speranza" in uscita per Mondadori/Rai Libri a inizio novembre.

 

"Quando mio padre è scomparso ho sentito la sua vicinanza alla nostra famiglia e di questo le sono grata (a Giorgia Meloni, ndr). Per quanto riguarda il governo, ho condiviso varie scelte di Palazzo Chigi, a cominciare dalla grande attenzione verso la politica estera in nome di sani e sacrosanti principi atlantisti ed europeisti: viviamo una fase drammatica, nella quale è la nostra stessa identità, liberale e democratica, a trovarsi sotto attacco.

MARINA BERLUSCONI - GIORGIA MELONI - MARTA FASCINA MARINA BERLUSCONI - GIORGIA MELONI - MARTA FASCINA

 

L'aggressione della Russia ai danni dell'Ucraina e i massacri in Medio Oriente ne sono la dimostrazione più evidente e più atroce". Così Marina Berlusconi, presidente di Fininvest e Mondadori, a Bruno Vespa per il libro "Il rancore e la Speranza" in uscita per Mondadori/Rai Libri a inizio novembre. "Relativamente alla politica economica, poi, apprezzo la cautela e il senso di responsabilità con cui questo esecutivo sta gestendo i conti pubblici. Indubbiamente ci sono state anche alcune mosse che mi sono piaciute di meno - e non lo ho nascosto", aggiunge Marina Berlusconi:

 

"Ma va sempre considerato che il governo si è ritrovato a dover fronteggiare una situazione macroeconomica complicatissima, tra guerra e inflazione, oltre a dover rimediare ad alcune eredità del passato davvero indigeste. Penso in particolare ai vari bonus edilizi: facendo i calcoli, pesano sul nostro Paese per una cifra vicina all'importo dell'intero Pnrr".  

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 13 meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 13 meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 9 meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 9 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 8 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 8 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 9 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 9 TWEET SU ANDREA GIAMBRUNO TWEET SU ANDREA GIAMBRUNO fuorionda di andrea giambruno durante il convegno sul turismo a pavia 7 fuorionda di andrea giambruno durante il convegno sul turismo a pavia 7 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 2 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 2 meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 10 meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 10 tweet sui fuori onda di andrea giambruno 10 tweet sui fuori onda di andrea giambruno 10 GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO - MEME BY GRANDE FLAGELLO GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO - MEME BY GRANDE FLAGELLO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT -  SALUTAME ER PAPA! PERCHÉ MELONI HA ORDINATO A GIORGETTI E VALDITARA DI DISERTARE GLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ"? COME MAI LEI, ''DONNA-MADRE-CRISTIANA'', HA RIFIUTATO L’INVITO (GIA' PRIMA DELLA CONTESTAZIONE A ROCCELLA), A UN EVENTO PRESENTE BERGOGLIO? - LA DUCETTA, ACCUSATA DI “DERIVA ORBANIANA SUI DIRITTI DELLE DONNE (PRO-VITA NEI CONSULTORI) HA PREFERITO SMARCARSI DA TEMI DIVISIVI IN VISTA DELLE EUROPEE. MAGARI TEMEVA DI FINIRE CONTESTATA DAI CATTOLICI ANCHE PER L’AFFOSSAMENTO DEL “FAMILY ACT” - L'IRA ECCLESIALE ESPRESSA DALL’ORGANIZZATORE DEGLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ", GIGI DE PALO. OGGI A ROMA, ACCANTO AL PONTEFICE, NON L'HA TOCCATA PIANO: “CI SIAMO SENTITI ABBANDONATI DALLE ISTITUZIONI. COME SE TOGLIERE LA PAROLA A UN MINISTRO FOSSE PIÙ GRAVE DI TOGLIERLA A UNA MAMMA ALL'OTTAVO MESE DI GRAVIDANZA…” - VIDEO

FLASH! – MAI DIRE RAI: ANDATO A VUOTO IL TENTATIVO CON TAJANI DI ESSERE IN QUOTA FORZA ITALIA, AL FINE DI CONQUISTARE LA POLTRONA DI DIR. GEN., ROBERTO SERGIO HA PROVATO AD ADESCARE I MELONI DI VIALE MAZZINI CON LA RIDICOLA “CENSURA” A SERENA BORTONE – ROSSI, CHE AVEVA ISSATO SERGIO PRO TEMPORE A AD, SI SENTE “TRADITO” PER LE SUE TRAME DI RESTARE AL SUO POSTO – COME DIR. GEN., ACCANTONATO CIANNAMEA, LA LEGA RICICCIA MARANO MEZZOBANANO. TROPPO ESPERTO ED ABILE, NON E’ GRADITO A ROSSI (CHE NE FAREBBE A MENO DEL DIR. GEN.) - COMUNQUE, DA QUI A LUGLIO, TUTTO PUO' CAMBIARE…

DAGOREPORT – ELLY SCHLEIN, UNA DONNA SOLA AL COMANDO DI UN MANICOMIO: NON ASCOLTA PIÙ NESSUNO E HA ESAUTORATO LA SEGRETERIA E DISINNESCATO LE CORRENTI - A SPACCARE IL PD, ALLA SVALVOLATA ELLY SI E' AGGIUNTO IL VANESIO MAURIZIO LANDINI CON IL REFERENDUM SUL JOB ACT: IL SINDACALISTA (A TEMPO PERSO), IN BARBA A CONTE, SOGNA DI DIVENTARE LUI IL FEDERATORE DELLA GRANDE SINISTRA: PD E M5S PIU' AVS (VIA IL CENTRO CATTO-DEM) – GOFFREDO BETTINI AL LAVORO: INVECE DI TROVARE UN BUON DOTTORE, CERCA UN FEDERATORE ALLA PRODI PER UN NUOVO "ULIVO" E DI UN 40ENNE CHE POSSIEDA LA LEADERSHIP PER SGONFIARE LE SMORFIE DELLA MELONA (RICCI, DECARO, NARDELLA, SALA) - GENTILONI-ONI-ONI? ASPIRA AL QUIRINALE! - INSOMMA, PER LA GIOIA DEL ''TRIO DUCIONI”, LA CROCE VERDE NON ARRIVERA' E IL MANICOMIO PD NON CAMBIERA' COPIONE: SCHLEIN RESTERA' AL SUO POSTO A FARE LE SUE INTELLIGENTI CAZZATE DE SINISTRA...