“SALVINI E’ PRESO DA DELIRIO DI ONNIPOTENZA” – SAVIANO SI SCAGLIA ANCORA CONTRO IL LEADER LEGHISTA, STAVOLTA SUL CASO DEI FACINOROSI A BORDO DELLA DICIOTTI DA ARRESTARE: “SALVINI BYPASSA ANCHE LA MAGISTRATURA. BONAFEDE HA CAPITO COSA STA ACCADENDO? QUALCUNO GLIELO SPIEGA?” – E IL MINISTRO DELL’INTERNO ANNUNCIA QUERELA…

-

Condividi questo articolo


roberto saviano contro matteo salvini 6 roberto saviano contro matteo salvini 6

Da il Giornale

 

Nuovo scontro con annuncio di querela tra il ministro dell' Interno Matteo Salvini e Roberto Saviano.

 

L' autore di «Gomorra» in un post, continuando a indicare Salvini come «il ministro della Mala Vita», ha contestato l' affermazione del leader della Lega a proposito dei facinorosi a bordo della Diciotti da arrestare.

SALVINI SMARTPHONE SALVINI SMARTPHONE

 

E se l' è presa anche con il Guardasigilli Bonafede, che non è intervenuto a bacchettare il collega e a rivendicare le proprie competenze: «Salvini preso da delirio di onnipotenza bypassa anche la magistratura. Bonafede ha capito cosa sta accadendo? Qualcuno glielo spiega?». L' annuncio di querela del titolare del Viminale su Twitter: «Da Saviano altri insulti, in arrivo altra querela».

SALVINI SEEHOFER SALVINI SEEHOFER diciotti diciotti nave diciotti migranti 6 nave diciotti migranti 6 roberto saviano contro matteo salvini 4 roberto saviano contro matteo salvini 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…