“SE LA NATO MANDA TRUPPE A KIEV, IL CONFLITTO È INEVITABILE” – IL CREMLINO RISPONDE CON UN’OVVIETÀ ALL’IPOTESI, LANCIATA DA MACRON, DI INVIARE SOLDATI DELL’ALLEANZA ATLANTICA IN UCRAINA: “NON SAREBBE DELL’INTERESSE DELL’OCCIDENTE. IN QUESTO CASO, NON DOBBIAMO PARLARE DI PROBABILITÀ, MA DI INEVITABILITÀ, ED È COSÌ CHE LA VALUTIAMO…” - IL SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO, STOLTENBERG: "NON ABBIAMO PIANI DI INVIARE TRUPPE IN UCRAINA"

-

Condividi questo articolo


ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PUTIN BIDEN PUTIN BIDEN

CREMLINO,TRUPPE NATO IN UCRAINA?NON IN INTERESSE OCCIDENTE

(ANSA-AFP) - L'invio di truppe Nato in Ucraina "non sarebbe nell'interesse" dell'Occidente: lo afferma il Cremlino commentando l'ipotesi lanciata ieri dal presidente francese Emmanuel Macron.

 

CREMLINO,CONFLITTO INEVITABILE SE NATO MANDA TRUPPE A KIEV

(ANSA) - Il portavoce di Putin, Dmitri Peskov, ha dichiarato che un conflitto militare diretto tra la Nato e la Russia sarebbe "inevitabile" se soldati di Paesi occidentali dovessero essere inviati in Ucraina.

 

dmitry peskov dmitry peskov

Lo riporta la Tass. "In questo caso, non dobbiamo parlare di probabilità, ma di inevitabilità, ed è così che la valutiamo", ha detto Peskov secondo l'agenzia di stampa ufficiale russa rispondendo a una domanda su come il Cremlino valuti la probabilità di un conflitto diretto tra la Nato e la Russia in caso di invio di truppe occidentali in Ucraina.

 

NATO, 'NON ABBIAMO PIANI DI INVIARE TRUPPE IN UCRAINA'

(ANSA) - "Gli alleati della Nato stanno fornendo un sostegno senza precedenti all'Ucraina. Lo facciamo dal 2014 e lo abbiamo intensificato dopo l'invasione su larga scala" da parte della Russia. "Ma non ci sono piani per truppe da combattimento della Nato sul terreno in Ucraina". Lo ha detto all'Associated Press il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, in merito all'ipotesi, evocata ieri da Emmanuel Macron, dell'invio di soldati dell'Alleanza Atlantica in Ucraina.

vladimir putin joe biden ginevra 2021 vladimir putin joe biden ginevra 2021 GAME OF DRONES - BY EMILIANO CARLI GAME OF DRONES - BY EMILIANO CARLI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...