“VABBÈ, DAI…” – SIPARIETTO ALLA CAMERA DURANTE LE COMUNICAZIONI DI MARIO DRAGHI! PARTE L’APPLAUSO DEI DEPUTATI E ROBERTO FICO RICHIAMA L’ONOREVOLE DEL PD, FILIPPO SENSI: “BATTA LE MANI, NON LO FACCIA SUL BANCO”. E LUIGI DI MAIO, SEDUTO DI FIANCO A “MARIOPIO”, SBOTTA CONTRO IL PRESIDENTE DELLA CAMERA, ORMAI EX COMPAGNO DI PARTITO… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da www.repubblica.it

 

MARIO DRAGHI LUIGI DI MAIO MARIO DRAGHI LUIGI DI MAIO

Siparietto in aula alla Camera dei Deputati nel corso delle comunicazioni di Mario Draghi. Un'affermazione del Presidente del Consiglio era stata accolta da un applauso dei presenti e alla ripresa del discorso il presidente Roberto Fico è intervenuto, interrompendo il premier, per richiamare il deputato Filippo Sensi: "Batta le mani, non lo faccia sul banco".

 

MARIO DRAGHI LUIGI DI MAIO MARIO DRAGHI LUIGI DI MAIO

Luigi Di Maio, seduto al fianco di Draghi, ha commentato spazientito con un "Vabbè, dai" il richiamo del Presidente della Camera e ormai ex-compagno di partito.

DI MAIO FICO DI MAIO FICO roberto fico virginia raggi luigi di maio roberto fico virginia raggi luigi di maio giancarlo giorgetti mario draghi luigi di maio giancarlo giorgetti mario draghi luigi di maio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…