luigi di maio governo

LUIGINO PROVA A RIMEDIARE DOPO AVER QUASI STRONCATO SUL NASCERE L'ALLEANZA GIALLO-ROSSA, MA LA TOPPA È PEGGIO DEL BUCO: "SIAMO STANCHI DI SENTIR PARLARE DI POLTRONE E TOTO-MINISTRI. CONTANO I PROGRAMMI" - PECCATO CHE SIA LUI A NON VOLER MOLLARE LA POLTRONA! – SI È CAPITO CHE È UNA STRATEGIA PER FAR FINTA DI CONTARE QUALCOSA E/O CONDIZIONARE IL VOTO SU ROUSSEAU, MA LE DECISIONI LE PRENDE CONTE (E MATTARELLA?): E INFATTI PALAZZO CHIGI ANNUNCIA PER DOMANI UNA NUOVA RIUNIONE CON IL PREMIER, IL PD E I GRILLINI - I 20 PUNTI PROGRAMMATICI PUBBLICATI IN ANTEPRIMA SU DAGOSPIA – VIDEO

 

 

SI MORMORA CHE IL PREMIER NON FOSSE ALL’APICE DELLA FELICITÀ DOPO AVER ASCOLTATO LE PAROLE DI LUIGINO DI MAIO IN CONFERENZA STAMPA DOPO LE CONSULTAZIONI. L'EX BIBITARO HA CONSEGNATO AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO INCARICATO UN PROGRAMMA DI GOVERNO IN 20 PUNTI. VOLETE SAPERE QUALI SONO? IL DOCUMENTO IN ANTEPRIMA

 

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/si-mormora-che-premier-non-fosse-all-rsquo-apice-212458.htm

 

Nota di Luigi Di Maio

LUIGI DI MAIO STEFANO PATUANELLI

 

Qui non è questione di ultimatum, qui il punto è che siamo stanchi di sentir parlare tutti i giorni in ogni trasmissione di poltrone e toto-ministri. L’ho detto e lo ripeto: contano i programmi, le soluzioni, le idee. Il M5S non svende i suoi principi e i suoi valori su ambiente, lavoro, imprese, famiglie. Qui serve concretezza. Poche chiacchiere e basta slogan. Bisogna lavorare per gli italiani e bisogna farlo in fretta. Noi abbiamo 20 punti. E vogliamo che entrino nel programma di Governo.

 

LUIGI DI MAIO BIBITARO

Lo dice Luigi Di Maio in una nota.

 

Governo, Conte incontra Pd e M5S: Delineato percorso per programma condiviso

 (LaPresse) - Dopo aver concluso le consultazioni con tutti i gruppi parlamentari di Camera e Senato, sia di maggioranza che di opposizione, il presidente del Consiglio incaricato, Giuseppe Conte, ha incontrato una delegazione del Movimento 5 Stelle, composta da Francesco D’Uva e Stefano Patuanelli e una delegazione del Pd composta da Dario Franceschini e Andrea Orlando. Lo comunica una nota di palazzo Chigi.

giuseppe conte

 

Nel corso dell’incontro si è delineato un percorso di lavoro per consentire al presidente incaricato di elaborare un programma condiviso da entrambe le forze politiche sulla base delle prime linee programmatiche che gli sono pervenute.

giuseppe conte riceve l'incarico per la formazione del suo secondo governo 2

 

Governo, domani nuova riunione coordinata da Conte su programma

 (LaPresse) - Domani mattina si terrà una riunione per lavorare al programma di governo, coordinata dal Presidente Conte. Lo comunica una nota di palazzo Chigi.

 

orlando zingaretti

Governo, lunedì consultazioni Conte con terremotati e associazioni disabili

 (LaPresse) - Lunedì il presidente incaricato Giuseppe Conte continuerà le consultazioni incontrando una delegazione di rappresentanti delle popolazioni terremotate e una delegazione di rappresentanti delle associazioni dei disabili. Lo comunica una nota di palazzo Chigi.

 

francesco d'uva graziano delrio

PERCHÉ DI MAIO SBROCCA? SEMPLICE, STA TRATTANDO PER LA SUA SOPRAVVIVENZA POLITICA! - ORMAI SI È CAPITO CHE LUIGINO È STATO SCARICATO DA TUTTI, DENTRO E FUORI IL MOVIMENTO. E PER NON TORNARE A FARE IL BIBITARO, L’UNICA OPZIONE È FAR FINTA DI CONTARE ANCORA QUALCOSA - IL GIORNALE TEDESCO FAZ: “È INDEBOLITO DOPO I CATASTROFICI RISULTATI ELETTORALI. IL VERO CAPO DEL M5S È CONTE”

 

NICOLA ZINGARETTI ARRIVA A PALAZZO CHIGI PER L'INCONTRO CON LUIGI DI MAIO

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/perche-nbsp-maio-sbrocca-semplice-sta-trattando-sua-212464.htm

 

 

FOTOMONTAGGIO – LUIGI DI MAIO NICOLA ZINGARETTI

GOVERNO CONTE BIS BY TERRE IMPERVIESERGIO MATTARELLA LUIGI DI MAIO BY LUGHINOluigi di maio passeggia per roma con virginia saba 3NICOLA ZINGARETTI ARRIVA A PALAZZO CHIGI PER L'INCONTRO CON LUIGI DI MAIOBEPPE GRILLO GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIONICOLA ZINGARETTI E LUIGI DI MAIO BY CARLILUIGI DI MAIO ROUSSEAU BY TERRE IMPERVIELUIGI DI MAIO E IL GOVERNO CON IL PDSERGIO MATTARELLA CON LA DELEGAZIONE DEL MOVIMENTO 5 STELLE - LUIGI DI MAIO STEFANO PATUANELLI FRANCESCO D'UVALUIGI DI MAIO NELLA TELA DI SERGIO MATTARELLA BY MACONDO

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?