MARIONE, GRAN TRIVELLONE - SILVIA PARDOLESI, MOGLIE DI ADINOLFI A “RADIO2”: “CI DIAMO DENTRO, E INFATTI STO PER PARTORIRE. NON SONO ARRIVATA VERGINE AL MATRIMONIO CON LUI...HO DOVUTO CORTEGGIARLO UN SACCO DI TEMPO PRIMA DI CONVINCERLO. PER UNA COPPIA CATTOLICA IL SESSO NON È UN TABÙ – LA QUESTIONE DELLA VERGINITÀ È UNA COSA SERIA, I CONIUGI FUSARO L’HANNO BUTTATA IN BURLA. MAGARI LUI AVEVA BISOGNO DI…”

-

Condividi questo articolo

Da "I Lunatici Radio2"

silvia pardolesi mario adinolfi 4 silvia pardolesi mario adinolfi 4

 

Silvia Pardolesi, moglie di Mario Adinolfi, è stata ospite di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni giorno dall'1.30 alle 6.00 del mattino.

 

Silvia Pardolesi ha commentato le vicissitudini sentimentali di Diego Fusaro e della compagna: "Sono rimasta stupita, la questione della verginità è una cosa seria per chi crede ai valori cristiani. Invece i coniugi Fusaro l'hanno buttata in burla ed è una cavolata. Magari lui ha fatto il nuovo libro e aveva bisogno di un po' di visibilità. Gli auguro comunque un felice matrimonio, sperando che non sia uno scherzo anche questo. La verginità è ancora un valore, una cosa importante".

 

silvia pardolesi mario adinolfi 1 silvia pardolesi mario adinolfi 1

La Pardolesi ha svelato ulteriori dettagli della sua vita coniugale: "Io Mario Adinolfi ci diamo dentro, la dimostrazione è che sto per partorire. Non sono arrivata vergine al matrimonio con lui, ho conosciuto Mario che ero già un po' più grandina, e lui era stato già sposato. Io e lui ci siamo conosciuti grazie a me. Ho dovuto corteggiarlo un sacco di tempo prima di convincerlo ad incontrarci. Se l'è tirata, ha fatto il prezioso. E' bene precisare che in una coppia cattolica il sesso non è un tabù, pensarlo è una cosa sbagliata. Anzi, le coppie cattoliche sono quelle che fanno più figli".

silvia pardolesi incinta silvia pardolesi incinta silvia pardolesi mario adinolfi 5 silvia pardolesi mario adinolfi 5 silvia pardolesi 1 silvia pardolesi 1 silvia pardolesi mario adinolfi 3 silvia pardolesi mario adinolfi 3 silvia pardolesi 2 silvia pardolesi 2 silvia pardolesi 4 silvia pardolesi 4 silvia pardolesi 5 silvia pardolesi 5 silvia pardolesi mario adinolfi 2 silvia pardolesi mario adinolfi 2 silvia pardolesi 3 silvia pardolesi 3 MARIO ADINOLFI E SILVIA PARDOLESI MARIO ADINOLFI E SILVIA PARDOLESI

 

Condividi questo articolo

politica

GENDARMI IMPROPRI - IL PAPA ACCETTA LE DIMISSIONI DI DOMENICO GIANI, DA 20 ANNI A CAPO DELLE GUARDIE VATICANE. ACCUSATO DI AVER DIFFUSO IL DOCUMENTO DELLE INDAGINI SULLE SPERICOLATE OPERAZIONI IMMOBILIARI E PETROLIFERE PAGATE CON L'OBOLO DI SAN PIETRO (QUEL FOGLIO È STATO INVIATO A 500 GENDARMI…), C’È CHI SOSPETTA CHE LA DIFFUSIONE FOSSE PROPRIO UN MODO PER COLPIRE IL COMANDANTE. L’AVER CONDOTTO INDAGINI E PERQUISIZIONI, IN QUESTI ANNI, GLI HA PROCURATO MOLTI NEMICI INTERNI…

VIDEO: IL LINCIAGGIO DELLA IENA FILIPPO ROMA ALLA FESTA DEI 5 STELLE, COLPITO DA SCHIAFFI E PUGNI E POI SALVATO DALLA POLIZIA - TRA CHI INVEISCE C'È ANCHE UNA CONSIGLIERA COMUNALE DI ROMA, CRISTIANA PACIOCCO, CHE URLA ''VERGOGNA VERGOGNA'', FA AVVICINARE LA IENA ALLA GRATA MENTRE UN SUO AMICO PROVA A MENARLO - PERCHÉ DI MAIO NE' IL MOVIMENTO DICONO UNA PAROLA SUI PICCHIATORI A 5 STELLE? L'INVIATO VOLEVA CHIEDERE CONTO ALLA RAGGI DELLO SCANDALO RIFIUTI, OVVERO FACEVA IL SUO LAVORO

RUSSIA-GATE - PAPADOPOULOS SCODELLA LA “PROVA” CHE I SERVIZI DI INTELLIGENCE DI REGNO UNITO, AUSTRALIA, E FORSE ANCHE ITALIA, HANNO COSPIRATO CONTRO TRUMP - “MI PRESENTARONO MIFSUD IN QUESTA UNIVERSITÀ DI ROMA CHIAMATA LINK CAMPUS, UNA SORTA DI CAMPO DI ADDESTRAMENTO PER AGENTI DELL’INTELLIGENCE OCCIDENTALE. LA CIA HA TENUTO DEI CORSI LÌ’’ - MIFSUD ERA NASCOSTO IN ITALIA FINO ALLA SCORSA PRIMAVERA, POCO PRIMA DELLA PUBBLICAZIONE DEL RAPPORTO MUELLER. ORA SAREBBE NASCOSTO IN RUSSIA…