MATTEO SALVINI A DAGOSPIA: "A PROPOSITO DI STIPENDI E SFRUTTAMENTO, QUANDO SONO INTERVENUTO A 'RAINEWS24' HO FATTO RIFERIMENTO A UN CASO TIPICO DA PART-TIME (4 ORE AL GIORNO PER 5 GIORNI LAVORATIVI), 600 EURO È LA BUSTA PAGA NORMALE PREVISTA DAL CCNL PER UN CAMERIERE. SIGNIFICA…" - IL LEADER LEGHISTA AVEVA DETTO: “SE TU PRENDI 600 € PER STARE A CASA A GUARDARE LA TELEVISIONE E TI OFFRONO 600 EURO PER ANDARE A FARE IL CAMERIERE… LA SOLUZIONE LA LASCIO INTUIRE” (LA SOGLIA DI POVERTÀ STABILITA DALL’ISTAT È 780 EURO) - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/altro-che-ha-capito-volo-questione-sfruttamento-273153.htm

 

 

matteo salvini matteo salvini

 

Lettera di Matteo Salvini a Dagospia

Caro Dago, a proposito di stipendi e sfruttamento, quando sono intervenuto a RaiNews24 ho fatto riferimento a un caso tipico da part-time (4 ore al giorno per 5 giorni lavorativi), 600 euro è la busta paga normale prevista dal Ccnl per un cameriere. Significa 7,50 euro netti in busta più ferie, permessi, tredicesima e quattordicesima.

matteo salvini 1 matteo salvini 1

Matteo Salvini

matteo salvini 3 matteo salvini 3 matteo salvini 4 matteo salvini 4 matteo salvini 2 matteo salvini 2

 

Condividi questo articolo

politica

“CHI È IL SUO SANTO PROTETTORE?” – BELPIETRO SI CUCINA SPERANZA DOPO IL CAOS DEL VACCINO ASTRAZENECA DATO AGLI UNDER 60: “UNA RETROMARCIA CHE RISCHIA DI LASCIARE SCOPERTE OLTRE UN MILIONE DI PERSONE ALLE QUALI NON SI SA PIÙ CHE SECONDA DOSE SOMMINISTRARE. PROPRIO IL FATTO CHE QUALUNQUE GUAIO COMBINI, IL MINISTRO RIMANGA AL SUO POSTO, CI INDUCE A UNA DOMANDA: PERCHÉ DOBBIAMO TENERE A TUTTI I COSTI QUESTO OSCURO BUROCRATE ALLA GUIDA DEL MINISTERO PIÙ IMPORTANTE? C'È FORSE UN SEGRETO INCONFESSABILE?”