DI MELONI E DI GOVERNO - LA “DUCETTA” ASPETTA IL MOMENTO GIUSTO PER FARE UN PASSO VERSO IL GOVERNO E USCIRE DAL GHETTO IN CUI SI È AUTO-INFILATA. LA SVOLTA POTREBBE ARRIVARE CON LE AMMINISTRATIVE: SE FOSSERO CONFERMATI I SONDAGGI CHE DANNO “FRATELLI D’ITALIA” PRIMO PARTITO, LA MELONI NON AVREBBE PIÙ PROBLEMI A TENDERE UNA MANO AL GOVERNO DA UNA POSIZIONE DI FORZA - IL SUO IDEOLOGO CROSETTO: “IL RISCHIO È CHE SI CONSOLIDI UNA CONVENTIO AD EXCLUDENDUM. LE CONSIGLIEREI DI NON FARSI METTERE ALL'ANGOLO E SPARIGLIARE…”

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

giorgia meloni dopo l'incontro con draghi 2 giorgia meloni dopo l'incontro con draghi 2

Giorgia Meloni aspetta il momento giusto per fare un passo verso il governo e uscire dal ghetto dove si è auto-relegata.

 

E la svolta potrebbe arrivare con il voto alle amministrative: se quella tornata elettorale rispecchiasse fedelmente i valori politici registrati da alcuni sondaggi degli ultimi mesi, che danno Fratelli d’Italia primo partito, la “Ducetta” non avrebbe più problemi ad avvicinarsi al governo da una posizione di forza.

 

GIORGIA MELONI, ASCOLTA CROSETTO: "FRATELLI D'ITALIA È IN ASCESA MA C'È IL RISCHIO CHE SI CONSOLIDI UNA CONVENTIO AD EXCLUDENDUM, COME È AVVENUTO IN FRANCIA PER MARINE LE PEN. LE CONSIGLIEREI DI NON FARSI METTERE ALL'ANGOLO, SPARIGLIARE, EVITANDO DI FARSI ATTACCARE ADDOSSO ETICHETTE SCOMODE…"

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/giorgia-meloni-ascolta-crosetto-quot-fratelli-39-italia-277756.htm

GUIDO CROSETTO E GIORGIA MELONI GUIDO CROSETTO E GIORGIA MELONI di battista meloni draghi di battista meloni draghi GIORGIA MELONI VOTA NO ALLA FIDUCIA A MARIO DRAGHI GIORGIA MELONI VOTA NO ALLA FIDUCIA A MARIO DRAGHI delegazione di fratelli d italia dopo le consultazioni con draghi 1 delegazione di fratelli d italia dopo le consultazioni con draghi 1 MELONI DRAGHI MELONI DRAGHI GUIDO CROSETTO E GIORGIA MELONI GUIDO CROSETTO E GIORGIA MELONI GUIDO CROSETTO E GIORGIA MELONI GUIDO CROSETTO E GIORGIA MELONI giorgia meloni mario draghi giorgia meloni mario draghi CROSETTO MELONI CROSETTO MELONI Crosetto Meloni Crosetto Meloni

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…