OBAMA IN CADUTA LIBERA - INDICE DI GRADIMENTO AI MINIMI STORICI PER IL PRESIDENTE SEMPRE PIÙ AZZOPPATO (IN UN MESE PASSA DAL 46% AL 37%)

Il Datagate e soprattutto il disastro sulla riforma sanitaria danno il colpo di grazia agli indici di approvazione del presidente Usa - Solo il 31% di favorevoli alla sua riforma sanitaria (dal 43% di un mese fa) che doveva essere il fiore all'occhiello della sua presidenza...

Condividi questo articolo


Da Ansa.it

obamacareobamacare

Continua il profondo calo della popolarità di Barack Obama che tocca un nuovo minimo storico.
Secondo l'ultimo sondaggio pubblicato dalla Cbs, solo il 37% degli americani approva il suo operato, era il 46% solo un mese fa. Un altro dato completa il quadro negativo per Obama: il 57% disapprova la sua politica, un picco mai raggiunto prima. A far crollare la sua popolarità il caos attorno alla Obamacare, considerata una buona legge solo dal 31% degli americani, 12 punti in meno di un mese fa.

px Obamacarepx Obamacare

 

new york post obamacarenew york post obamacare

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…