OCCHIO PER OCCHIO - CATTURATO E UCCISO DAI MILITANTI DELL’ISIS IL GIUDICE CHE CONDANNO’ A MORTE SADDAM HUSSEIN

Nel 2006 Raouf Abdul Rahman emanò il verdetto di impiccagione per l’ex dittatore, e lo scorso 16 giugno i ribelli hanno consumato la loro vendetta. La morte non è ancora confermata dal governo iracheno, ma la cattura non è stata negata...

Condividi questo articolo


da www.dailymail.co.uk

 

Il giudice che condannò a morte Saddam Hussein è stato giustiziato dai militanti dell’ISIS.

 

il processo di saddam hussein il processo di saddam hussein

Nel 2006 Raouf Abdul Rahman emanò il verdetto di impiccagione per l’ex dittatore, e lo scorso 16 giugno i ribelli hanno consumato la loro vendetta. La morte non è ancora confermata dal governo iracheno, ma la cattura non è stata negata.

 

Su “Al-mesyroon.com” si riporta che il giudice ha tentato la fuga mascherato ed è stato ucciso due giorni dopo.

 

Condannò Saddam Hussein per crimini contro l’umanità, e i ribelli hanno voluto vendicare il martire. Secondo alcuni Rahman aveva esercitato il giudizio in modo pregiudizievole, perché aveva già subito nel 1988 un attentato ordinato da Saddam ed era stato torturato dai suoi agenti nel 1980.

 

Il giudice, nel 2008, aveva criticato duramente il mondo in cui era avvenuta l’esecuzione. Secondo lui non sarebbe dovuta avvenire in pubblico e maniera così barbara.

 

il giudice rahman ucciso da isis il giudice rahman ucciso da isis

Nel 2007 Rahman aveva chiesto asilo in Gran Bretagna, dichiarando di temere per la sua vita. 

il giudice raouf abdul rahman il giudice raouf abdul rahman saddam hussein condannato a morte saddam hussein condannato a morte

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…