roberto vannacci x decima mas

POSTA – CARO DAGO, SALUTAMI A VANNACCI: ERA CONVINTO DI ESSERE IN PRIMA POSIZIONE PER LA NOMINA DI VICEPRESIDENTE DEGLI ORBAN-PATRIOTS E INVECE ERA SOLO... LA DECIMA  - SEMBRA SBOCCIATA UNA BELLA INTESA TRA LE NEO PARLAMENTARI EUROPEE RACKETE E SALIS! LA PRIMA GLI SPIEGHERÀ COME INFRANGERE LEGGI MARITTIME, LA SECONDA COME OCCUPARE CASE ALTRUI E ROMPERE TESTE ALLE PERSONE…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

giorgia meloni spiega il no di fratelli d italia alla conferma di ursula von der leyen 2

Dagovski,

La Meloni fuori dai giochi in Europa.

Siamo Fittuti.

Aigor

 

Lettera 2

Caro Dago, a causa della Coppa Italia il Festival di Sanremo slitta dall'11 al 15 febbraio. Non era meglio farlo slittare direttamente nella spazzatura?

SdA

 

Lettera 3

Caro Dago, Tajani: Se von der Leyen non fosse stata rieletta sarebbe stato il caos". Certo, sarebbero arrivati migranti da tutti i lati. Non come adesso che bussano e chiedono "Possiamo entrare?".

Ugo Pinzani

ursula von der leyen giorgia meloni g7 borgo egnazia

 

Lettera 4

Caro Dago, choc in carcere, lite tra magrebini, detenuto sgozza compagno di cella. E dove starebbe lo choc? Nel mondo arabo sgozzamenti, decapitazioni e amputazioni sono all'ordine del giorno: è la loro "cultura". Se fa orrore basta non accoglierli come abbiamo fatto e continuiamo a fare tutti i giorni.

Sonny Carboni

 

Lettera 5

Caro Dago, colui che voleva prendere le redini del Pd in opposizione alla Schlein se ne va a fare l'eurodeputato con un lauto stipendio, con la benedizione della suddetta , lasciando il governatorato dell' Emilia Romagna. Un uomo adatto a qualunque incarico...purché' lautamente ricompensato!

antonio tajani

Ciao

Giorgio

 

Lettera 6

Caro Dago,

forse ai pischelli sfuggirà che Bella Hadid, figlia di mattonati palestinese cresciuta a Beverly Hills, testimonial Adidas nell’anniversario delle olimpiadi 1972 è tra le cose più antisemite e volgari del mondo.

 

BELLA HADID - ADIDAS SL 72

Perché? Perché la squadra israeliana venne nei giochi di Monaco 1972 sequestrata, torturata (e chi ha lo stomaco forte può andarsi a vedere i reportage) e ammazzata da un manipolo di terroristi palestinesi.

 

Forse lei come modella ha avuto poco tempo di studiare, ma il management (tedesco!) Adidas?

 

Prima volta che boicotterò davvero un’azienda. Penso anche che chi si reputi in qualche modo vicino alla sofferenza palestinese non può giustificare quell’attentato terroristico.

 

Saluti al 1972,

Lisa

 

Lettera 7

MEME SULLE DIFFERENZE TRA GLI ELETTORI DI TRUMP E QUELLI DI BIDEN

Caro Dago, Biden potrebbe annunciare già nel weekend, dopo la conclusione della convention repubblicana, la rinuncia alla corsa per la rielezione alla Casa Bianca. Starebbe decidendosi a votare anche lui per Trump?

Giacò

 

Lettera 8

Caro Dago,

anche il grande ed immenso amore tra due donne conosciutissime, dopo due anni, è morto. Si sbandiera tanto che il matrimonio tra gli omosessuali sia eterno ma le separazioni sono infinite. Mi chiedo che vi sposate a fare se dopo qualche tempo vi separate non è preferibile un’unione di fatto? O il matrimonio serve per farsi tanta pubblicità gratuita?

Annibale Antonelli

 

LA REAZIONE DI JOE BIDEN ALL ATTENTATO A DONALD TRUMP - MEME BY OSHO

Lettera 9

Caro Dago, Biden a un passo dall'addio. Richiesta dal Padre eterno?

Gripp

 

Lettera 10

Caro Dago, Biden a un passo dal ritiro. Sono riusciti a convincerlo che sarà sostituito da JFK?

Pikappa

 

Lettera 11

Caro Dago, sembra sbocciata una bella intesa tra le neo parlamentari europee Rakete e Salis! La prima gli spiegherà come infrangere leggi marittime nazionali e internazionali e speronare una nave della guardia di finanza, la seconda come occupare case altrui e andare all'estero a rompere teste alle persone...una bella coppia davvero!

FB

 

salamandra axolotl

Lettera 12

Caro Dago, Trento, il Tar blocca l'uccisione dell'orsa che ha aggredito un turista. Si cerca un giudice che la metta ai domiciliari?

Frankie

 

Lettera 13

Caro Dago, lode alle salamandre Axolotl che promettono l'elisir di lunga vita, ma come per l'intelligenza artificiale urge regolamentare subito gli sviluppi in vista. Tutto bene, a condizione che la somministrazione del nuovo farmaco sia strettamente vietata agli stronzi.

Cincinnato 1945

MICROSOFT DOWN - CAOS NEGLI AEROPORTI

 

Lettera 14

Caro Dago, un errore nell'aggiornamento di Microsoft causa un blackout globale di Internet. E poi vorrebbero rifilarci l'intelligenza artificiale...

Pat O'Brian

 

Lettera 15

Dago,

partiva dal 40% dei votanti, cacciato dal PD, eliminatore dii Conte premier, auto nominatosi erede di B, componente del trio con Moratti e Calenda, vagando nei continenti tra reali e potentati vari oggi dopo la storica partita di pallone tra anziani politici e artisti in declino il novello obiettivo di Renzi: una grande alleanza attorno al PD senza preclusioni per il M5S.

 

Aveva previsto  che il nuovo governo Meloni entrasse in affanno dopo qualche settimana e che il trio sarebbe intervenuto per  ... non se lo ricorda più nessuno, nemmeno il giocoliere di se stesso, il profeta di Rignano.

- peprig –

 

DISCORSO ALLA NAZIONE DI JOE BIDEN DOPO L ATTENTATO A DONALD TRUMP

Lettera 16

Caro Dago

La von der Leyen si lega ai Verdi. Cominciamo a mettere da parte i soldi per adeguare le case.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 17

Dago,

Salvini che si inalbera dell'inciucio politico in europa, dice la sua dimensione: piccola.

MP

 

Lettera 18

Caro Dago, sistemi informatici in tilt in tutto il mondo: non sarebbe un attacco hacker. Sì, perché vengono a dirlo a noi!

Raphael Colonna

 

Lettera 19

quadri clinici meme by rolli il giornalone la stampa

Caro Dago, saultami a Vannacci: era convinto di essere in prima posizione per la nomina di vicepresidente degli Orban-patriots e invece era solo... la decima

 

Lettera 20

Caro Dago

Il giulivo Vannacci: noi Patrioti siamo fluidi. Essì, hanno goduto come matti a metterglielo (per la Decima volta?) in quel posto.

MICROSOFT DOWN - FORMULA 1trump clooney bidenMICROSOFT DOWN - MERCEDES - FORMULA 1MICROSOFT DOWN - CAOS NEGLI AEROPORTI

Saluti

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…