roberto vannacci x decima mas

POSTA – CARO DAGO, SALUTAMI A VANNACCI: ERA CONVINTO DI ESSERE IN PRIMA POSIZIONE PER LA NOMINA DI VICEPRESIDENTE DEGLI ORBAN-PATRIOTS E INVECE ERA SOLO... LA DECIMA  - SEMBRA SBOCCIATA UNA BELLA INTESA TRA LE NEO PARLAMENTARI EUROPEE RACKETE E SALIS! LA PRIMA GLI SPIEGHERÀ COME INFRANGERE LEGGI MARITTIME, LA SECONDA COME OCCUPARE CASE ALTRUI E ROMPERE TESTE ALLE PERSONE…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

giorgia meloni spiega il no di fratelli d italia alla conferma di ursula von der leyen 2

Dagovski,

La Meloni fuori dai giochi in Europa.

Siamo Fittuti.

Aigor

 

Lettera 2

Caro Dago, a causa della Coppa Italia il Festival di Sanremo slitta dall'11 al 15 febbraio. Non era meglio farlo slittare direttamente nella spazzatura?

SdA

 

Lettera 3

Caro Dago, Tajani: Se von der Leyen non fosse stata rieletta sarebbe stato il caos". Certo, sarebbero arrivati migranti da tutti i lati. Non come adesso che bussano e chiedono "Possiamo entrare?".

Ugo Pinzani

ursula von der leyen giorgia meloni g7 borgo egnazia

 

Lettera 4

Caro Dago, choc in carcere, lite tra magrebini, detenuto sgozza compagno di cella. E dove starebbe lo choc? Nel mondo arabo sgozzamenti, decapitazioni e amputazioni sono all'ordine del giorno: è la loro "cultura". Se fa orrore basta non accoglierli come abbiamo fatto e continuiamo a fare tutti i giorni.

Sonny Carboni

 

Lettera 5

Caro Dago, colui che voleva prendere le redini del Pd in opposizione alla Schlein se ne va a fare l'eurodeputato con un lauto stipendio, con la benedizione della suddetta , lasciando il governatorato dell' Emilia Romagna. Un uomo adatto a qualunque incarico...purché' lautamente ricompensato!

antonio tajani

Ciao

Giorgio

 

Lettera 6

Caro Dago,

forse ai pischelli sfuggirà che Bella Hadid, figlia di mattonati palestinese cresciuta a Beverly Hills, testimonial Adidas nell’anniversario delle olimpiadi 1972 è tra le cose più antisemite e volgari del mondo.

 

BELLA HADID - ADIDAS SL 72

Perché? Perché la squadra israeliana venne nei giochi di Monaco 1972 sequestrata, torturata (e chi ha lo stomaco forte può andarsi a vedere i reportage) e ammazzata da un manipolo di terroristi palestinesi.

 

Forse lei come modella ha avuto poco tempo di studiare, ma il management (tedesco!) Adidas?

 

Prima volta che boicotterò davvero un’azienda. Penso anche che chi si reputi in qualche modo vicino alla sofferenza palestinese non può giustificare quell’attentato terroristico.

 

Saluti al 1972,

Lisa

 

Lettera 7

MEME SULLE DIFFERENZE TRA GLI ELETTORI DI TRUMP E QUELLI DI BIDEN

Caro Dago, Biden potrebbe annunciare già nel weekend, dopo la conclusione della convention repubblicana, la rinuncia alla corsa per la rielezione alla Casa Bianca. Starebbe decidendosi a votare anche lui per Trump?

Giacò

 

Lettera 8

Caro Dago,

anche il grande ed immenso amore tra due donne conosciutissime, dopo due anni, è morto. Si sbandiera tanto che il matrimonio tra gli omosessuali sia eterno ma le separazioni sono infinite. Mi chiedo che vi sposate a fare se dopo qualche tempo vi separate non è preferibile un’unione di fatto? O il matrimonio serve per farsi tanta pubblicità gratuita?

Annibale Antonelli

 

LA REAZIONE DI JOE BIDEN ALL ATTENTATO A DONALD TRUMP - MEME BY OSHO

Lettera 9

Caro Dago, Biden a un passo dall'addio. Richiesta dal Padre eterno?

Gripp

 

Lettera 10

Caro Dago, Biden a un passo dal ritiro. Sono riusciti a convincerlo che sarà sostituito da JFK?

Pikappa

 

Lettera 11

Caro Dago, sembra sbocciata una bella intesa tra le neo parlamentari europee Rakete e Salis! La prima gli spiegherà come infrangere leggi marittime nazionali e internazionali e speronare una nave della guardia di finanza, la seconda come occupare case altrui e andare all'estero a rompere teste alle persone...una bella coppia davvero!

FB

 

salamandra axolotl

Lettera 12

Caro Dago, Trento, il Tar blocca l'uccisione dell'orsa che ha aggredito un turista. Si cerca un giudice che la metta ai domiciliari?

Frankie

 

Lettera 13

Caro Dago, lode alle salamandre Axolotl che promettono l'elisir di lunga vita, ma come per l'intelligenza artificiale urge regolamentare subito gli sviluppi in vista. Tutto bene, a condizione che la somministrazione del nuovo farmaco sia strettamente vietata agli stronzi.

Cincinnato 1945

MICROSOFT DOWN - CAOS NEGLI AEROPORTI

 

Lettera 14

Caro Dago, un errore nell'aggiornamento di Microsoft causa un blackout globale di Internet. E poi vorrebbero rifilarci l'intelligenza artificiale...

Pat O'Brian

 

Lettera 15

Dago,

partiva dal 40% dei votanti, cacciato dal PD, eliminatore dii Conte premier, auto nominatosi erede di B, componente del trio con Moratti e Calenda, vagando nei continenti tra reali e potentati vari oggi dopo la storica partita di pallone tra anziani politici e artisti in declino il novello obiettivo di Renzi: una grande alleanza attorno al PD senza preclusioni per il M5S.

 

Aveva previsto  che il nuovo governo Meloni entrasse in affanno dopo qualche settimana e che il trio sarebbe intervenuto per  ... non se lo ricorda più nessuno, nemmeno il giocoliere di se stesso, il profeta di Rignano.

- peprig –

 

DISCORSO ALLA NAZIONE DI JOE BIDEN DOPO L ATTENTATO A DONALD TRUMP

Lettera 16

Caro Dago

La von der Leyen si lega ai Verdi. Cominciamo a mettere da parte i soldi per adeguare le case.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 17

Dago,

Salvini che si inalbera dell'inciucio politico in europa, dice la sua dimensione: piccola.

MP

 

Lettera 18

Caro Dago, sistemi informatici in tilt in tutto il mondo: non sarebbe un attacco hacker. Sì, perché vengono a dirlo a noi!

Raphael Colonna

 

Lettera 19

quadri clinici meme by rolli il giornalone la stampa

Caro Dago, saultami a Vannacci: era convinto di essere in prima posizione per la nomina di vicepresidente degli Orban-patriots e invece era solo... la decima

 

Lettera 20

Caro Dago

Il giulivo Vannacci: noi Patrioti siamo fluidi. Essì, hanno goduto come matti a metterglielo (per la Decima volta?) in quel posto.

MICROSOFT DOWN - FORMULA 1trump clooney bidenMICROSOFT DOWN - MERCEDES - FORMULA 1MICROSOFT DOWN - CAOS NEGLI AEROPORTI

Saluti

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...