PRIMA O POI, CALENDA LITIGHERÀ ANCHE CON SE STESSO - CARLETTO HA BLOCCATO SU TWITTER ROMAN PASTORE, IL 21ENNE CANDIDATO A ROMA FINITO NELLA BUFERA PER LE SUE FOTO CON ORRENDI E COSTOSI PATACCONI AL POLSO? - È STATO IL RAGAZZO AD ANNUNCIARLO SUL SOCIAL: “MA COME? MI CANDIDO CON TE, METTENDOCI LA FACCIA A SOLI 21 ANNI. RICEVENDO INSULTI, MINACCE E CATTIVERIA.  MI CHIAMANO STAMPA E TV E PER EVITARE STRUMENTALIZZAZIONI MI FACCIO GIUSTAMENTE DA PARTE. ORA PERCHÉ ESPRIMO PERPLESSITÀ SU CERTE TUE DICHIARAZIONI MI BLOCCHI?”

-

Condividi questo articolo


CARLO CALENDA BLOCCA ROMAN PASTORE SU TWITTER CARLO CALENDA BLOCCA ROMAN PASTORE SU TWITTER

1 - IL RITORNO DI ROMAN PASTORE CON LA CRITICA A CARLO CALENDA. LA REAZIONE È INASPETTATA

Da www.iltempo.it

 

Roman Pastore torna a far parlare di sé sui social network. Il giovane politico è stato al centro di un’aspra polemica per la sua candidatura in uno dei Municipi di Roma alle recenti elezioni: Pastore è stato criticato per il suo orologio e la sua voglia di apparire in stile influencer, con Carlo Calenda, leader di Azione, che aveva protetto il suo candidato municipale dai numerosi attacchi.

 

 

Ma ora la love story tra i due è finita. A renderlo noto è lo stesso Pastore su Twitter, che pubblica un’immagine che mostra come Calenda, che non è riuscito ad essere eletto come sindaco della Capitale, lo abbia bloccato sul social network per una critica di troppo: “Ma come? Mi candido con te, mettendoci la faccia a soli 21 anni. Ricevendo insulti, minacce e cattiveria.

CARLO CALENDA ROMAN PASTORE CARLO CALENDA ROMAN PASTORE

 

Mi chiamano stampa e tv e per evitare strumentalizzazioni mi faccio giustamente da parte. Ora perché esprimo perplessità su certe tue dichiarazioni mi blocchi?”.

 

2 - “BASTA CO' STO ORRENDO PATACCONE SEMPRE IN PRIMO PIANO, VAI A PRENDERE I VOTI IN GIRO" – DOPO AVERLO DIFESO A SPADA TRATTA, CALENDA SFERZA IL 21ENNE ROMAN PASTORE RISPONDENDO SU TWITTER A UN UTENTE CHE GLI FACEVA NOTARE L'ENNESIMA FOTO DEL GIOVANE CON IN PRIMO PIANO L'OROLOGIO COSTOSO: "SEI CANDIDATO AL MUNICIPIO, EVITA DI FAR PARLARE SOLO DI QUESTO. E CHE PALLE!! PEDALARE”

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ldquo-basta-co-39-sto-orrendo-pataccone-sempre-primo-piano-vai-282444.htm

 

roman pastore roman pastore

3 - “POVERINO, CANDIDATO A 21 ANNI DA CALENDA, PARTECIPA ALLA SCUOLA DI RENZI. BISOGNEREBBE EDUCARE I GIOVANI AI VALORI GENUINI, NON AD INDOSSARE ROLEX E VESTIRSI DA GIOVANI VECCHI WANNABE RENZIANI” – BUFERA SOCIAL SU ROMAN PASTORE, 21 ANNI, PER VIA DELLE SUE POSE CON OROLOGI DI PREGIO (AUDEMARS PIGUET, NON ROLEX) – CAPPELLINI (REP): “LO SCONFORTO DI ASSISTERE ALLO SCONTRO TRA UNA SEDICENTE SINISTRA CHE POSTA LE FOTO DI RAGAZZINI CON L'OROLOGIO BUONO PER ADDITARLI AL DISPREZZO DEI SOCIAL E UNA SEDICENTE SINISTRA CHE…”

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ldquo-poverino-candidato-21-anni-calenda-partecipa-scuola-281629.htm

carlo calenda meme carlo calenda meme

roman pastore roman pastore roman pastore roman pastore roman pastore roman pastore roman pastore roman pastore roman pastore roman pastore roman pastore roman pastore roman pastore roman pastore roman pastore roman pastore

carlo calenda e il nuovo simbolo di azione carlo calenda e il nuovo simbolo di azione carlo calenda. carlo calenda. carlo calenda carlo calenda carlo calenda carlo calenda

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…