PUR DI ACCONTENTARE LA SANTANCHÈ, LA MELONI RISCHIA DI FAR INCAZZARE L’EUROPA (E METTERE A RISCHIO IL PNRR) – FRATELLI D’ITALIA HA PRESENTATO UN EMENDAMENTO PER ELIMINARE LA SCADENZA DELLE CONCESSIONI BALNEARI DEL 31 DICEMBRE, FISSATA DAL GOVERNO DRAGHI. LA “PITONESSA”, CHE È STATA PER ANNI CO-PROPRIETARIA DEL “TWIGA”, SI SFREGA LE MANI, MA LA CONCORRENZA È UNO DEGLI IMPEGNI PIÙ IMPORTANTI PRESI CON L’UE PER AVERE I SOLDI DEL RECOVERY…

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.ilfattoquotidiano.it

 

GIORGIA MELONI E DANIELA SANTANCHE GIORGIA MELONI E DANIELA SANTANCHE

Fratelli d’Italia rilancia sulle concessioni balneare. Il partito della presidente del Consiglio Giorgia Meloni, attraverso un emendamento al decreto Milleproroghe, vuole eliminare il termine del 31 dicembre 2023 estendendo l’efficacia delle attuali licenze fino al varo della riforma complessiva del settore.

 

L’emendamento a prima firma di Lavinia Mennuni  […] mira a cancellare l’attuale termine del 31 dicembre di quest’anno, fissato dalla legge sulla concorrenza e confermato dal Consiglio di Stato. […] Adesso […] l’emendamento di Fdi vuole stabilire che “continuano ad avere efficacia fino all’approvazione della legge di riforma organica della relativa disciplina”.

 

santanche briatore santanche briatore

Non solo. L’emendamento introduce un articolo sulla “cessazione di efficacia dei termini delle proroghe stabilite per le concessioni demaniali marittime, lacuali e fluviali per l’esercizio di attività turistico-ricreative e sportive nonché dei rapporti di gestione relativi ad attività con finalità turistico-ricreative e sportive”. […]

GIORGIA MELONI E DANIELA SANTANCHE GIORGIA MELONI E DANIELA SANTANCHE concessioni balneari concessioni balneari concessioni balneari concessioni balneari concessioni balneari concessioni balneari concessioni balneari concessioni balneari daniela santanche' e giorgia meloni – flash mob contro la fase 2 daniela santanche' e giorgia meloni – flash mob contro la fase 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…