A QUALCUNO PIACE CUPERLO! – A “UN GIORNO DA PECORA” VITTORIA DE FELICE, BOMBASTICA TIKTOKER E SOSTENITRICE DI GIANNI CUPERLO CONSIGLIA UNA LINEA COMUNICATIVA PIÙ “SEXY” AL CANDIDATO ALLA SEGRETERIA DEL PD: “LA LOTTA AL PATRIARCATO SI COMBATTE ATTRAVERSO LA LIBERTÀ E QUINDI ANCHE CON UNA MAGGIORE FEMMINILITÀ, PERCHÉ NO?” – MA LA VERA NOTIZIA È CHE LA RAGAZZA LO TROVA UN "BELL’UOMO" E CHE SUA MADRE NE È “INNAMORATA" - VIDEO!

-

Condividi questo articolo


 

vittoria de felice 9 vittoria de felice 9

Da “Un Giorno da Pecora – Rai Radio1”

 

Vittoria De Felice, membro del comitato Gianni Cuperlo di Trento, intervenuta alla trasmissione di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, ha raccontato come si possa fare campagna elettorale in un modo molto particolare, vale a dire attraverso dei Tiktok quasi ‘sexy’, che mettano anche in risalto il fascino indiscutibile della protagonista. “Bisogna dare un messaggio positivo anche ai giovani, la lotta al patriarcato si combatte attraverso la libertà e quindi anche con una maggiore femminilità, perché no?”

 

vittoria de felice 1 vittoria de felice 1

 

Visto l’aplomb del suo candidato, Gianni Cuperlo, un po’ stupisce la sua scelta comunicativa. “Ci vuole creatività anche perché la bellezza non è eterna”. Il popolo di Tiktok apprezza la sua campagna pro Cuperlo? “Molti la apprezzano, forse anche lui dovrebbe aprire un account”. Glielo ha detto? “No, perché non ci ho mai parlato. Ma faccio un appello: bisogna approfittare anche del potere dei social oggi come oggi. Gianni, chiamami!”, ha scherzato la giovane 33enne, originaria della Campania. Lei Cuperlo lo trova sexy? “E’ un bell’uomo, mia madre ne è innamorata…” Ed Enrico Letta? “Ha il fascino dell’intellettuale”, ha chiosato la Tiktoker a Un Giorno da Pecora.

 

 

vittoria de felice 2 vittoria de felice 2 vittoria de felice 3 vittoria de felice 3 vittoria de felice 5 vittoria de felice 5 vittoria de felice 4 vittoria de felice 4 vittoria de felice 7 vittoria de felice 7 vittoria de felice 6 vittoria de felice 6 vittoria de felice 8 vittoria de felice 8

 

Condividi questo articolo

politica

“IL MONDO NON SI FACCIA INGANNARE DALLA MOSSA DI RUSSIA E CINA” – GLI USA BOCCIANO IL FACCIA A FACCIA TRA VLADIMIR PUTIN E XI JINPING AVVERTENDO CHE LA LORO È SOLO UNA MANFRINA PER CELARE IL REALE STATO DELLE COSE: DA UNA PARTE "MAD VLAD" NON HA ALCUNA INTENZIONE DI FERMARE L’AGGRESSIONE MENTRE IL LEADER CINESE CERCA DI MASCHERARE L’APPOGGIO AI RUSSI CON UN PIANO DI PACE NON CREDIBILE - I SERVIZI USA TEMONO CHE LA CINA SIA PRONTA AD AUMENTARE IL SUPPORTO MILITARE A MOSCA E INVIANO NUOVE ARMI PER LA CONTROFFENSIVA UCRAINA…

IL NUOVO ORDINE MONDIALE CINESE IN AZIONE – DOPO AVER APPARECCHIATO L'ACCORDO TRA ARABIA SAUDITA, FONDAMENTALE ALLEATO DEGLI STATI UNITI IN MEDIO ORIENTE, E IRAN, STORICO AVVERSARIO DI WASHINGTON, PECHINO NON SI FERMA. IL PRESIDENTE IRANIANO EBRAHIM RAISI HA ACCETTATO L’INVITO A RECARSI IN ARABIA SAUDITA ARRIVATO DAL RE BIN SALMAN – SE TEHERAN NON AVEVA ALTERNATIVE, I PAESI DEL GOLFO (ARABIA SAUDITA ED EMIRATI ARABI IN TESTA) HANNO COMPRESO CHE IL BIPOLARISMO USA-RUSSIA SORTO DOPO LA FINE DELLA GUERRA FREDDA, E' DEFINITIVAMENTE TRAMONTATO. OGGI I DUE NUOVI CONTENDENTI SONO USA E CINA...