L’ITALIA NON RUSSA – L’AMBASCIATORE RUSSO IN ITALIA SERGEY RAZOV È STATO CONVOCATO LUNEDÌ AL MINISTERO DEGLI ESTERI. “NOI SIAMO PARTE DELLA NATO E SE C’È UN’ALLERTA NUCLEARE È GIUSTO CHE IL RAPPRESENTANTE DELLA RUSSIA IN ITALIA CI DIA SPIEGAZIONI. ANCHE SUL LORO COINVOLGIMENTO RIGUARDO IL SABOTAGGIO DI NORD STREAM” TUONA ANTONIO TAJANI CHE MOLLA I FILOPUTINISTI AL LORO TRISTE DESTINO…

-

Condividi questo articolo


Da www.ansa.it

 

VLADIMIR PUTIN SERGEY RAZOV VLADIMIR PUTIN SERGEY RAZOV

L'ambasciatore russo in Italia Sergey Razov - secondo quanto si apprende - è stato convocato domani, lunedì, al Ministero degli Esteri. 

"Bene il ministero degli Esteri che ha convocato l'ambasciatore russo in Italia.

Noi siamo parte della Nato e se c'è un'allerta nucleare è giusto che il rappresentante della Russia in Italia ci dia spiegazioni.

Anche sul loro coinvolgimento riguardo il sabotaggio di Nord Stream". Lo scrive su Twitter Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Forza Italia.

 

ANTONIO TAJANI ANTONIO TAJANI RAZOV RAZOV sergey razov e sergio mattarella sergey razov e sergio mattarella antonio tajani silvio berlusconi convention di forza italia antonio tajani silvio berlusconi convention di forza italia ambasciatore russo a roma razov ambasciatore russo a roma razov

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…