fabio tuiach

SARA' ANCHE UN PUGILE MA SEMBRA PARECCHIO SUONATO - IL PORTUALE DI TRIESTE E LEADER NO VAX, FABIO TUIACH, COLPITO DAL VIRUS: "NON CI CREDEVO PRIMA E NON CI CREDO ADESSO. C'È STATA UN'IPNOSI COLLETTIVA, QUELLA PAURA, COME DICEVA MIKE TYSON, CHE TI PRENDE I POLMONI. DA PUGILE LO SO BENE" - EX LEGA, POI FORZA NUOVA, DISSE CHE IL FEMMINICIDIO ERA UN'INVENZIONE DELLA SINISTRA, POSTÒ LA FOTO DI HITLER DURANTE IL GIORNO DELLA MEMORIA E ATTACCÒ GAY E MIGRANTI…

“CREDO IN DIO, NON NEL VACCINO” - L’EX PUGILE ED EX CONSIGLIERE COMUNALE NODI TRIESTE FABIO TUIACH NON MOLLA LA PROPAGANDA NO-VAX NEMMENO ORA CHE HA BECCATO IL COVID

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-credo-dio-non-vaccino-rdquo-rsquo-ex-pugile-ed-ex-287401.htm

 

LI MORTACCI TUIACH - L'EX PUGILE ED EX CONSIGLIERE COMUNALE DI TRIESTE IN QUOTA LEGA E FORZA NUOVA FABIO TUIACH AVEVA DETTO CHE IL VIRUS ERA LA "PUNIZIONE DIVINA DOVUTA ALLA PERVERSIONE DEI FROCI"...

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/li-mortacci-tuiach-39-ex-pugile-ed-ex-consigliere-comunale-trieste-287253.htm

 

Serenella Bettin per “Libero Quotidiano

 

fabio tuiach con matteo salvini

«Forse l'acqua degli idranti non mi ha fatto bene». Certo. Sicuramente è stata quella. Fabio Tuiach, portuale ed ex pugile professionista, uno dei protagonisti delle proteste no Green pass a Trieste, che riprendono domani con il corteo e un nuovo sciopero, ha contratto il Covid. Almeno così pare.

fabio tuiach 5

 

La causa della malattia va da lui ricercata, non negli assembramenti o nel fatto che non si sia vaccinato, ma nell'acqua degli idranti che, come è risaputo, anziché sparare acqua sparano il virus. Il Covid 19 per l'esattezza.

 

fabio tuiach con roberto fiore di forza nuova 1

«Qualche giorno fa - scrive Tuiach su Telegram - ero davanti agli idranti e sono rimasto tutto il giorno bagnato. Credo che con la temperatura di Trieste a fine ottobre è impossibile non prendere un malanno e infatti sono stato subito positivo al tampone di farmacia dopo la febbre e domani c'è quello ufficiale».

 

fabio tuiach 3

CARRIERA

Lui, figlio di un esule istriano, 41 anni, 5 figli, ha perso una sorella per overdose, ed è un ex consigliere comunale di Trieste eletto in quota Lega nel 2016, poi, cacciato per aver definito il femminicidio un'invenzione della sinistra, è migrato a Forza Nuova, ed è riuscito a essere più a destra di Forza Nuova stessa.

 

fabio tuiach 4

Passato al Gruppo misto come indipendente, pare che nel 2016 il direttivo di Fratelli d'Italia non abbia accettato la sua candidatura. A gennaio, durante la Giornata della Memoria, Tuiach aveva postato una foto di Hitler sollevando infinite polemiche.

 

fabio tuiach con roberto fiore di forza nuova 2

Domenica nel suo canale Telegram che conta poco più di 500 iscritti, ha lanciato un video biascicando frasi, alcune sconnesse forse per il virus, dove con crocefisso al collo, maglia semi slacciata, ha riferito di aver «fatto un paio di tamponi dalla farmacia, anzi uno me l'ha portato mio cognato dall'Inghilterra. Sono tutti positivi al Covid, sì ho fatto un po' di febbre, in pratica è un'influenza stagionale, il Covid esiste solo nella testa della gente. Chi prende paura resta sotto ipnosi così magari non respira più, perché la paura fa questo effetto, quando vai sul ring dopo un minuto non respiri più perché sei terrorizzato».

 

fabio tuiach 1

Secondo Tuiach quindi, quelli finiti in terapia intensiva, con la fame d'aria, erano persone che il virus ce l'avevano solo in testa?

 

Raggiunto da Libero, ha detto: «Cosa posso pensare? Mi dispiace se qualcuno è stato male. Non ci credevo prima e non ci credo adesso. Quando hai le difese immunitarie basse prendi qualsiasi cosa. C'è stata un'ipnosi collettiva, quella paura come diceva Mike Tyson, la paura ti prende i polmoni. Da pugile lo so bene». Anche la moglie è positiva. E forse anche la figlia di 14 anni.

 

«Al porto - ha continuato nel video - tutti avevano capito la truffa. Perché il porto è un lavoro pericoloso. Anche per noi è normale. Perché al porto si rischia la vita, di certo sono morti più portuali che no pugili. Ora ho io il Covid, ma non ho paura».

 

fabio tuiach positivo al covid

Durante le proteste, il suo slogan al Molo VII era "No Green pass", con tanto di rosario in mano. Dice di essere perseguitato per la sua fede come nessun altro in Italia.

 

«I migranti hanno la protezione internazionale perché in più di un terzo dei Paesi al mondo non esiste il problema omofobia perché per i gay c'è il carcere o la pena di morte». Tuiach, nato nel 1980, licenza media, ha cominciato a lavorare da portuale a 18 anni.

 

fabio tuiach 2

La sua carriera da pugile registra 36 incontri di cui 29 vinti con 16 ko e 7 sconfitte. È diventato campione italiano battendo Paolo Ferrara al settimo round nel 2006. Su Facebook qualcuno ha aperto una pagina. Recita così: «Fabio Tuiach torni a fare quello che "maggiormente gli compete": il pugile». Domani all'ennesima protesta dei colleghi, però, non ci sarà. Ha preso il Covid.

 

il post di fabio tuiach su gay e covidfabio tuiach 8fabio tuiach 7fabio tuiach 6fabio tuiach 4fabio tuiach 2fabio tuiach 3fabio tuiach 13fabio tuiach 12fabio tuiach 14fabio tuiach 5fabio tuiach 10fabio tuiach 11FABIO TUIACH DICE IL ROSARIO fabio tuiach 1FABIO TUIACHFABIO TUIACH FABIO TUIACH FABIO TUIACH FABIO TUIACH FABIO TUIACH Fabio Tuiach HITLERfabio tuiach magliettefabio tuiach di triestefabio tuiach con roberto fiore di forza nuovafabio tuiach con vittorio sgarbiFABIO TUIACHFABIO TUIACHfabio tuiach postfabio tuiachfabio tuiachfabio tuiach 3fabio tuiach fabio tuiach fabio tuiach 9

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"