SENTI CHI PARLA! - CON OSCURE MINACCE, DE MAGISTRIS SI SCAGLIA CONTRO LA NOMINA DI NASTASI A COMMISSARIO STRAORDINARIO PER BAGNOLI - "OPERA DI SALDATURA DI BEN INDIVIDUATI CENTRI DI POTERE…”

Commenta il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris: "Di fronte a tale violenza istituzionale ed incisiva protervia reagiremo in maniera adeguata e proporzionata sul piano istituzionale e politico"... -

Condividi questo articolo


de laurentiis de magistris jpeg de laurentiis de magistris jpeg

Ansa.it

 

Salvatore Nastasi nominato Commissario straordinario per Bagnoli-Coroglio. "Con questa nomina voluta dal presidente del Consiglio, nella sua opera di saldatura di ben individuati centri di potere, si viola la Costituzione e si attenta all'autonomia della Città di Napoli", commenta il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris.

 

"Di fronte a tale violenza istituzionale ed incisiva protervia reagiremo in maniera adeguata e proporzionata sul piano istituzionale e politico", aggiunge.

De Magistris ha ricevuto ieri una nota dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Claudio De Vincenti.

SALVO NASTASI jpeg SALVO NASTASI jpeg

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…