SI SVEGLIANO TUTTI DOPO LA SCONFITTA! ANCHE LA FORZISTA ‘MESTIZIA’ MORATTI ASSESTA UNA LEGNATA A GIORGIA MELONI E ALLA CANDIDATURA TRUZZU “CHE NON È STATA SUFFICIENTEMENTE FORTE” - "OGNI SCONFITTA PUÒ ESSERE UN ELEMENTO DI RIFLESSIONE PER MIGLIORARE" - POI RIVENDICA IL RISULTATO DI FORZA ITALIA CHE IN SARDEGNA "SI AFFERMA COME SECONDO PARTITO DELLA COALIZIONE”

-

Condividi questo articolo


letizia moratti congresso forza italia letizia moratti congresso forza italia

(ANSA) "La coalizione del centrodestra in Sardegna ha superato quella del centrosinistra, evidentemente è stato un problema più legato a una candidatura che non è stata sufficientemente forte". Così Letizia Moratti, che guida la Consulta nazionale di Forza Italia, ha commentato il risultato elettorale delle regionali in Sardegna a margine di una conferenza stampa all'Università Cattolica di Milano.

 

"Comunque il centrodestra è uscito con una percentuale di voti maggiori rispetto a quelli del centrosinistra", ha aggiunto sottolineando però che l'esito elettorale non avrà ripercussioni sul governo e sulla tenuta della coalizione.

 

paolo truzzu elezioni regionali sardegna paolo truzzu elezioni regionali sardegna

"Sono elezioni locali certamente da non sottovalutare, ogni sconfitta può essere un elemento di riflessione per migliorare la propria proposta politica", ha spiegato. In merito al risultato del suo partito, Forza Italia, che è andato meglio della Lega, Moratti ha sottolineato che "la nostra come FI non è una competizione con gli alleati di governo, nel modo più assoluto. Cerchiamo di rivolgerci ad un elettorato che in questo momento non vota - ha concluso -. Sicuramente Forza Italia in Sardegna si afferma come secondo partito della coalizione, ed ha avuto una percentuale di calo molto inferiore rispetto al calo di tutti gli altri partiti".

LO SPOGLIO SARDO - VIGNETTA BY NATANGELO - IL FATTO QUOTIDIANO LO SPOGLIO SARDO - VIGNETTA BY NATANGELO - IL FATTO QUOTIDIANO letizia moratti foto di bacco (2) letizia moratti foto di bacco (2)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...