SÌ TAV, NO TAV, BOH TAV- SALVINI CONTRO BEPPE GRILLO: “SONO FAVOREVOLE A NUOVE OPERE E INFRASTRUTTRE. LA TAV SI FARÀ. STIAMO ASPETTANDO IL RAPPORTO SUI COSTI. MA IO SONO SEMPRE PER ANDARE AVANTI” - DA "BEPPE MAO" ARRIVA L'ALT: “LA TAV NON SI FARA’”

-

Condividi questo articolo


Mario Ajello per www.ilmessaggero.it

salvini grillo salvini grillo

Sono le parole semplici, chiare, inequivocabili, senza se e senza ma, non ambigue, che una parte importante d’Italia - quelli che vogliono sviluppo - non vedevano l’ora di sentire da parte di Matteo Salvini. E lui, dopo tanto divagare, le ha dette in occasione dell’incontro con le associazioni degli imprenditori:

 

salvini di maio salvini di maio

«Sono favorevole a nuove opere e infrastrutture da nord a sud, l’Italia ha bisogno di crescere, sono favorevole alla Tav. Poi c’è un contratto di Governo, stiamo aspettando il rapporto sulla Tav e sui costi, vedremo. Io sono sempre per andare avanti». Mai così chiaro era stato finora Salvini. La Tav si farà, parrebbe di capire. Anzi, no «la Tav non si farà», giura Beppe Grillo. E insomma: si farà o non si farà? Sì Tav, No Tav, Boh Tav.

matteo salvini luigi di maio matteo salvini luigi di maio SALVINI CON IL PUPAZZO DI DI MAIO SALVINI CON IL PUPAZZO DI DI MAIO GRILLO SALVINI GRILLO SALVINI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…