SÌ TAV, NO TAV, BOH TAV- SALVINI CONTRO BEPPE GRILLO: “SONO FAVOREVOLE A NUOVE OPERE E INFRASTRUTTRE. LA TAV SI FARÀ. STIAMO ASPETTANDO IL RAPPORTO SUI COSTI. MA IO SONO SEMPRE PER ANDARE AVANTI” - DA "BEPPE MAO" ARRIVA L'ALT: “LA TAV NON SI FARA’”

-

Condividi questo articolo

Mario Ajello per www.ilmessaggero.it

salvini grillo salvini grillo

Sono le parole semplici, chiare, inequivocabili, senza se e senza ma, non ambigue, che una parte importante d’Italia - quelli che vogliono sviluppo - non vedevano l’ora di sentire da parte di Matteo Salvini. E lui, dopo tanto divagare, le ha dette in occasione dell’incontro con le associazioni degli imprenditori:

 

salvini di maio salvini di maio

«Sono favorevole a nuove opere e infrastrutture da nord a sud, l’Italia ha bisogno di crescere, sono favorevole alla Tav. Poi c’è un contratto di Governo, stiamo aspettando il rapporto sulla Tav e sui costi, vedremo. Io sono sempre per andare avanti». Mai così chiaro era stato finora Salvini. La Tav si farà, parrebbe di capire. Anzi, no «la Tav non si farà», giura Beppe Grillo. E insomma: si farà o non si farà? Sì Tav, No Tav, Boh Tav.

matteo salvini luigi di maio matteo salvini luigi di maio SALVINI CON IL PUPAZZO DI DI MAIO SALVINI CON IL PUPAZZO DI DI MAIO GRILLO SALVINI GRILLO SALVINI

 

Condividi questo articolo

politica

“SALVINI? CHI HA TRADITO UNA VOLTA LO FARÀ ANCORA” - IL MINISTRO DELLA DIFESA, ELISABETTA TRENTA CONTRO IL LEGHISTA: “SE MI IDENTIFICA COME IL NEMICO DA ABBATTERE, VUOL DIRE CHE STO LAVORANDO BENE. LA POLITICA DEI PORTI CHIUSI NON FUNZIONA, SERVE PIÙ EUROPA. IL GOVERNO? QUELLA DELLA LEGA E' UNA PORTA CHE NON VA RIAPERTA - SUI SOCIAL HO SUBITO ATTACCHI DAI LEGHISTI: PARTIRANNO QUERELE. DOBBIAMO LOTTARE CONTRO LA MANIPOLAZIONE DELL'OPINIONE PUBBLICA, USATA PER DESTABILIZZARE UN ESECUTIVO"